fbpx

Ash of Gods: spunta il trailer sul combat system

In Ash of Gods, l’RPG narrativo dello sviluppatore AurumDust, il combattimento svolge un ruolo molto importante nella decisione del successo o della sconfitta nelle varie quest. Con dozzine di unità di combattimento, ognuna con le sue specifiche, una battaglia può essere combattuta in tantissimi modi diversi. Quando si aggiungono carte collezionabili inoltre, c’è un elemento […]


In Ash of Gods, l'RPG narrativo dello sviluppatore AurumDust, il combattimento svolge un ruolo molto importante nella decisione del successo o della sconfitta nelle varie quest. Con dozzine di unità di combattimento, ognuna con le sue specifiche, una battaglia può essere combattuta in tantissimi modi diversi.

Quando si aggiungono carte collezionabili inoltre, c'è un elemento di caos introdotto nel mix, come possiamo vedere anche nel trailer qui sotto:

Ash of Gods si basa proprio sulla complessità e ambiguità delle scelte morali che si devono prendere di volta in volta, quando soprattutto dei personaggi devono morire. Dei benefit momentanei possono costare la vita di qualcuno, mentre il sacrificio può condurre alla semplificazione di episodi successivi.

In arrivo il 23 marzo, potrete soddisfare la vostra sete di curiosità sul sito ufficiale, in attesa di scendere in battaglia e scrivere la vostra storia!


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link