fbpx
LifestyleNews

Il lavoro dei sogni? Basta dormire per candidarsi

Se avete sempre desiderato diventare uno specialista del sonno, allora Emma – The Sleep Company è l’azienda per cui dovreste lavorare!

Emma – The Sleep Company apre una posizione da sogno per gli Ambassador del sonno

Il brand è ormai più che conosciuto: Emma – The Sleep Company è rapidamente cresciuta in Europa grazie alla qualità dei suoi materassi e alla cura impiegata nell’aiutare gli italiani a dormire meglio.

Disney+ Molto più di quello che ti aspetti

Per tale motivo, ha deciso di aprire proprio in Italia una posizione da sogno: l’azienda è attualmente alla ricerca di un vero e proprio specialista (o Ambassador) del sonno per testare la qualità dei propri prodotti.

Dormire, infatti, è essenziale per garantire un equilibrio psicofisico. Una recente ricerca condotta proprio dal brand, ha evidenziato come meno del 5% degli italiani riesca a dormire per più di 8 ore a notte. Il 46%, invece, dorme serenamente per non più di 5-6 ore.

A cosa è dovuta questa scarsità di sonno? Anzitutto allo stress, che è al primo posto per il 56,8% degli intervistati. A seguire stanchezza mentale e fisica (41%), rumori esterni (26%) e pensieri e preoccupazioni legate al lavoro.

Tuttavia, se le cause sono diverse tutti gli intervistati hanno concordato nel dire che uno dei fattori più importanti per garantire una certa qualità nel riposo sono guanciale e materasso.

Per tale motivo l’azienda ha deciso di aprire una nuova posizione, ricercando un Ambassador disposto a testare i prodotti firmati Emma.

Il candidato entrerà nel “dream team” dell’azienda provando i best sellers del brand per ben 100 notti, affrontando diverse situazioni come maratone notturne in TV, esercizi yoga e altro ancora.

Lo specialista del sonno, dovrà poi raccontare in modo “scientifico”, ma anche ironico i prodotti Emma e mantenere una sorta di diario sui propri canali social.

Come diventare un Ambassador del sonno

Anzitutto per candidarsi bisogna essere maggiorenni, vivere in Italia e avere una certa dimestichezza coi social media e tanta creatività. La candidatura è aperta a tutti: sonnambuli, dormiglioni, neogenitori, studenti e via discorrendo.

Il primo step di selezione è la compilazione di un Google Form che trovate al seguente link, oltre a dover inviare una breve video-presentazione dove potrete dare sfoggio e sfogo della vostra creatività.

Le candidature per diventare il nuovo specialista del sonno di Emma sono aperte fino al 28 febbraio 2023.

Il nuovo specialista del sonno firmerà un contratto di 3 mesi a partire dal 15 marzo 2023, ricevendo uno stipendio pari a 1.300 euro al mese.

Per maggiori informazioni sulla posizione, potete cliccare qui.

Emma Original Materasso in Schiuma, Matrimoniale 160x190 cm,...
  • 【Un comfort eccellente】Il materasso Emma Original è composto da 3 strati di schiuma e ha uno spessore di 25 cm,...
  • 【Un supporto completo】La sua colonna vertebrale rimane allineata, che dorma di lato, supino o prono.
  • 【Traspirante】L'aria circola liberamente attraverso il suo materasso Emma, consentendole di rimanere piacevolmente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button