fbpx
NewsVideogiochi

Ubisoft regala Assassin’s Creed Chronicles China

Per celebrare il Capodanno Lunare, Ubisoft regala Assassin’s Creed Chronicles China

Questa settimana si festeggerà il Capodanno Lunare in Cina ed Ubisoft ha deciso di celebrarlo a suo modo, regalando agli utenti Assassin’s Creed Chronicles China. Come molti di voi sapranno, si tratta di un capitolo parallelo a quello principale, che ha riscosso comunque il favore del pubblico. Ma se ancora non lo avete mai provato, e vi incuriosisce l’atmosfera orientale, avete tempo fino al prossimo 16 Febbraio per scaricarlo dallo Store di Ubisoft. A questo punto, vediamo come fare per avere questo capitolo di Assassin’s Creed gratis.

Assassin’s Creed gratis
Credits: Ubisoft

Assassin’s Creed gratis: Ubisoft regala il capitolo Chronicles China

Riscattare Assassin’s Creed Chronicles China è incredibilmente facile. Vi basterà collegarvi allo Store di Ubisoft e scaricare il gioco prima del 16 Febbraio. A questo punto, una volta concluso il download, sarà vostro e potrete trascorrere ore intere davanti al PC alla scoperta dell’Antica Cina. Il titolo vi porterà alla scoperta di nuovi mondi all’interno dell’universo degli Assassini leggendari: “Impersona tre Assassini leggendari nelle loro missioni di vendetta, punizione e redenzione. Assassin’s Creed Chronicles è una nuova ed emozionante saga nell’universo di Assassin’s Creed, che immerge i giocatori in tre diversi scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming, l’Impero Sikh prima della guerra in India e le conseguenze della Rivoluzione d’ottobre“.

Una nuova dimensione di azione furtiva Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un’Assassina in un nuovo scenario in 2,5D. Muoviti in silenzio, infiltrati in maniera furtiva e nasconditi per non farti scoprire. Inganna i nemici con fischi e travestimenti. Localizza il tuo bersaglio, uccidilo e fuggi. Movimenti e attacchi sempre fluidi e veloci Come in ogni esperienza di Assassin’s Creed, la libertà di movimento è fondamentale. Che tu stia sfuggendo da un pericolo, superando un ostacolo o arrampicandoti in maniera furtiva, potrai muoverti con la massima libertà“. Così lo Store di Ubisoft descrive questo capitolo di Assassin’s Creed gratis. Un regalo perfetto per festeggiare il Capodanno Lunare.

Offerta
Offerta
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button