fbpx
immortal realms gioco

Nuovo aggiornamento per la versione beta di Immortal Realms
Kalypso Media e Palindrome hanno rilasciato nuove informazioni


Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi annunciato che l’update ‘Moroia’ di Immortal Realms: Vampire Wars è ora disponibile per i giocatori della beta. L’aggiornamento include la quarta e ultima campagna della beta di Steam e della versione Xbox Game Preview di Immortal Realms: Vampire Wars.

Immortal Realms

La campagna di Moroia segue la storia del misterioso clan Moroia, e consente ai giocatori di esplorare e combattere nelle pianure ghiacciate di Esain mentre apprendono di più sulla sanguinosa e sordida storia del clan. È inoltre disponibile la quarta e ultima featurette che punta i riflettori sulla storia del gioco, sulle ispirazioni dietro la trama ed esplora la storia e la sanguinosa guerra tra i tre clan di vampiri protagonisti. È stato pubblicato anche un articolo di approfondimento sulla storia e sulle ispirazioni di questo titolo, scritto dal Producer Atle Fägersten sul PlayStation Blog.

Il nuovo diario degli sviluppatori

È stato anche pubblicato un video relativo a questo aggiornamento, che descrive il quarto episodio.

Se vi siete persi i primi due video degli sviluppatori di questo nuovo titolo, vi lasciamo a disposizione la Parte I e la Parte II.

Trama del gioco

Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont – Reame del Trono di sangue. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri. Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno.

Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile dal 28 agosto su PC Tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One


Giuseppe Lenoci