fbpx
CulturaPersonaggiSerie TVSpettacoli

In nome del cielo arriverà su Disney+ il prossimo mese

Poche ore fa Disney+ ha ufficializzato la data di debutto italiana per la nuova serie evento chiamata In nome del cielo. Gli episodi arriveranno tutti insieme, in streaming sulla piattaforma, a partire dal 31 agosto 2022. Nel cast della serie, ispirata all’omonimo bestseller di Jon Krakauer, troveremo anche Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones.

Cosa c’è da sapere su In nome del Cielo: su Disney+ dal 31 agosto

La serie seguirà le vicende che portarono all’omicidio di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e di sua figlia, in un remoto paesino dello Utah chiamato Salt Lake Valley. Ad indagare sulla vicenda il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield), che svelerà numerosi misteri fino ad arrivare alle origini di una religione chiamata LDS. Una sorta di culto incline alla violenza, e caratterizzato da una fede assolutamente inflessibile. Le scoperte del detective, devoto mormone, porteranno l’uomo a mettere in discussione la sua stessa fede.

Oltre che da Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield, il cast sarà composto da Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.

La serie è stata creata da DustinLance Black (premio Oscar per Milk). Black ricoprirà anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, insieme a Brian Grazer, Ron Howard e Anna Culp per Imagine Television. La serie sarà prodotta da FX Productions e disponibile in Italia su Disney+.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button