fbpx
NewsTech

Infinidat conquista un importante premio grazie alle recensioni dei clienti

L'azienda è stata nominata Gartner Peer Insights Customers' Choice Maggio 2021

Infinidat è un’azienda specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte. Oggi, l’azienda annuncia il raggiungimento di un importante traguardo che premia il lavoro svolto nell’ultimo periodo. Infinidat, infatti, è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice Maggio 2021 nel Gartner Peer Insights “Voice of Customer”: Primary Storage Arrays. Si tratta di un riconoscimento basato su recensioni e rating degli utenti. L’azienda ha conquistato il premio per il terzo anno consecutivo.

Importante riconoscimento per Infinidat

I clienti hanno premiato il lavoro svolto da Infinidat. L’azienda, allo scorso 19 maggio, ha ricevuto 178 recensioni da clienti verificati registrando un punteggio medio di 4,9 stelle su 5 nel corso degli ultimi mesi nel mercato dei Primary Storage Arrays. Da notare che il 43% delle recensioni ottenute da Infinidat è stato rilasciato da aziende con fatturato superiori a 1 miliardo di dollari, segno che i prodotti dell’azienda si adattano anche a clienti particolarmente esigenti. Secondo i dati, il 96% dei clienti consiglierebbe Infinidat ad altre aziende.

Per maggiori dettagli sulle recensioni dei clienti è possibile consultare il sito Gartner.

Il commento del CEO

Phil Bullinger, CEO dell’azienda, commenta così il premio ricevuto: “Siamo entusiasti che l’esperienza positiva dei nostri clienti con le soluzioni Infinidat ci sia valsa il riconoscimento di “Top Choice” in un campo altamente competitivo come quello dei Data Storage Enterprise. Il nostro obiettivo è quello di offrire tecnologie Storage scalabili e altamente innovative per abilitare cloud privati davvero flessibili, ma ci impegniamo anche per garantire un’eccezionale Customer Experience. Aver ricevuto questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo rappresenta la conferma del grande impegno che ogni giorno investiamo per il successo dei nostri clienti“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button