fbpx
NewsVideogiochi

Injustice 2 Mobile: debutta Wonder Woman Classica

Il debutto è fissato per il 19 ottobre

In onore dell’ottantesimo compleanno di Wonder Woman sono previste una serie di interessanti novità in Injustice 2 Mobile. Il gioco, a partire dal 19 ottobre, registrerà il debutto di Wonder Woman Classica. Si tratta di una nuova combattente basata sulle prime apparizioni cartacee della super eroina. Il nuovo contenuto arriva poco prima dell’evento Wonder Woman Day in programma il prossimo 21 di ottobre.

Injustice 2 Mobile: arriva Wonder Woman Classica

Il nuovo combattente Wonder Woman Classica sta per fare il suo debutto in Injustice 2 Mobile. Il nuovo contenuto sarà disponibile in accesso anticipato esclusivamente tramite l’Injustice Pass, una nuova funzione in beta che permetterà agli utenti di accaparrarsi ricompense di gioco di vario tipo. La prima stagione di Injustice Pass si chiamerà Wonder Pass ed avrà tre opzioni (Gratis, Premium e Premium+).

Le opzioni Premium e Premium+ includeranno Wonder Woman Classica da 1 stella che potrà essere portata a 3 stelle in gioco. Con il pass gratis sarà possibile ottenere il nuovo personaggio con un evento speciale Invasione a novembre.

Tanti eventi a tema in programma

Da notare che dal 19 ottobre al 28 ottobre si svolgeranno una serie di eventi speciali a tema Wonder Woman in Injustice 2 Mobile. In particolare, è in arrivo Sfida Versus Wonder Woman Armatura Dorata Leggendaria (disponibile al livello 7 dell’account). Da segnalare anche La Sfida di Wonder Woman Regina Guerriera e Arena di Wond Woman Mitica.

Per maggiori dettagli sul Wonder Woman Day è possibile dare un’occhiata al sito DC Comics.

 
Wonder Woman costume donna originale DC Comics (Taglia S)
  • Prodotto originale licenziato dc comics / warner bros
  • Contenuto: abito con gonna, cintura, mantello, manicotti, fascia testa, bracciale
  • Taglia s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button