fbpx
NewsVideogiochi

Suicide Squad: Kill The Justice League si mostra in un nuovo trailer

Il trailer è stato rilasciato in occasione del DC FanDome

In occasione dell’evento DC FanDome è stato rilasciato un nuovo trailer della storia del nuovo videogame Suicide Squad: Kill The Justice League. Il titolo, atteso per il 2022, è sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celebre ed apprezzata serie Batman: Arkham. Il gioco metterà gli appassionati nei panni della Task Foce X di Amanda Walle, nota come Suicide Squade. Il team sarà composto da Harley QuinnDeadshotCaptain Boomerang e King Shark. La missione sarà davvero impossibile. La Suicide Squad dovrà trovare il modo di sconfiggere la Justice League.

Il trailer del nuovo Suicide Squad: Kill The Justice League

Il nuovo trailer rilasciato in queste ore ci anticipa diversi dettagli in merito alla trama alla base del gioco. La SuicideSquad è chiamata a fermare i supereroi della Justice League che, per motivi che verranno approfonditi durante il gioco, sono passati dalla parte dei cattivi. Ecco il trailer ufficiale, in italiano, del nuovo Suicide Squad: Kill The Justice League:

Appuntamento al 2022

Il nuovo Suicide Squad: Kill The Justice League arriverà nel 2022. Il gioco è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC promettendo un’esperienza da vera next-generation del gaming. A sviluppare il titolo c’è Rocksteady Studios. Il team di sviluppo tornerà, quindi, a rilasciare un nuovo titolo dopo diversi anni dagli ultimi progetti (Batman: Arkham Knight e VR). Per tutti gli aggiornamenti sul nuovo gioco in arrivo il prossimo anno è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

 
Offerta
Zack Snyder'S Justice League (4K+Br)
  • Director's cut ad opera di Zack Snyder
  • Disponibile in 4K
  • 4 ore di pura adrenalina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button