fbpx
AccessoriFotografiaNews

Insta360 Flow, lo stabilizzatore per smartphone con l’AI

Lo stabilizzatore a tre assi arriva oggi anche in Italia

Insta360 Flow è il nuovo stabilizzatore per smartphone con IA che rivoluziona il modo di creare video. Con il suo sistema di tracciamento intelligente, permette di inquadrare il soggetto che volete con una semplice pressione sullo schermo. E potete anche sfruttarlo come il treppiede o selfie stick.

Insta360 Flow, lo stabilizzatore AI per lo smartphone

Flow seguirà i suoi movimenti con una precisione incredibile, anche se si nasconde o si sposta velocemente. Offre una stabilizzazione a 3 assi di altissima qualità, che elimina qualsiasi vibrazione o sfocatura dalle riprese. Sia che state camminando, correndo o saltando, Flow assicura dei video fluidi e
nitidi in ogni situazione
.

Flow è anche dotato di un selfie stick integrato, che si estende fino a 1 metro e si nasconde automaticamente nei video. Inoltre, ha anche un treppiede e un power bank integrati, che permettono di posizionare lo stabilizzatore su una superficie piana e di ricaricare lo smartphone mentre registrate.

JK Liu, fondatore di Insta360, spiega: “Per il nostro primo gimbal per smartphone volevamo un dispositivo che andasse oltre le funzionalità di base e che offrisse un modo completamente nuovo di girare i video dal tuo smartphone . Grazie alla nostra tecnologia IA, perfezionata da anni di ricerca e esperienza, Flow traccia, stabilizza e modifica i tuoi contenuti”.

MEDIAWORLD – il meglio della Tecnologia con Sconti fino al 50%

Stabilizzazione intelligente

stabilizzatore insta360 flow min

Flow è uno stabilizzatore per smartphone che permette di seguire il soggetto inquadrato con precisione, versatilità e affidabilità. Sfrutta Deep Track 3.0 per non perdere mai di vista il vostro soggetto, tenendo sempre a fuoco con precisione.

Grazie alla funzione Re-Identificazione della persona, Flow riconosce il soggetto anche se viene ostacolato da altri elementi. Inoltre, puoi usare Flow per fare zoom, slow motion e tracciamento del viso nelle videochiamate o dirette streaming con le app più popolari. Se il soggetto esce dall’inquadratura, Flow lo ritrova con la funzione Tracking Recovery e lo segue con lo zoom e la direzione.

Flow non è solo uno stabilizzatore, ma un vero e proprio strumento per la creazione di contenuti. Puoi trasformarlo come un selfie stick, che si estende fino a 215mm. Ma anche un treppiede per timelapse e foto 360, un power bank da 2900 mAh o una staffa di montaggio per il microfono. Flow è facile da usare: basta attaccare il telefono con il morsetto magnetico, aprire il gimbal e l’app Insta360 e iniziare a riprendere. Con Flow, le tue riprese saranno veloci, facili e senza intoppi.

Con la sua SmartWheel integrata, potete controllare il telefono con un semplice tocco e passare tra diverse modalità di ripresa per adattarti a ogni situazione. Flow ha anche una modalità Auto che ottimizza le impostazioni in base ai tuoi movimenti, una modalità FPV che fa vivere l’emozione di un drone e una modalità Hoop che registra i canestri in tempo reale – pensata per gli appassionati di basket.

insta360 flow stabilizzatore smartphone min

Inoltre, con l’app Insta360 puoi aggiungere effetti spettacolari e usare Panorama, TimeShift, Timelapse Motion e Zoom Dolly, con stile davvero Hollywoodiano.

La batteria arriva fino a 12 ore, poi potrete utilizzare FlashCut per montare le vostre clip con facilità.

Insta360 Flow: prezzo e disponibilità

Potete trovare Insta360 Flow già oggi sul sito ufficiale, oltre che su Amazon al prezzo di 169,99 euro. In due colori, Summit White e Stone Grey.

Offerta
Insta360 Flow - Stabilizzatore per smartphone potenziato...
  • Deep Track 3.0: Tracciamento di nuova generazione potenziato dall'IA. Mantieni i soggetti nell'inquadratura e a fuoco...
  • Stabilizzazione a 3 assi: I video dal tuo telefono non sono mai stati così fluidi. La stabilizzazione a 3 assi di Flow...
  • Selfie Stick, treppiede e powerbank integrati: Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo per girare video in...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button