fbpx
FotocamereFotografiaNews

Insta360 GO 3S: la videocamera da un pollice per video in 4K

Insta360 lancia la nuova GO 3S: una videocamera dalle dimensioni di un pollice, un’action cam con una risoluzione video in 4K a 30fps. Nonostante le dimensioni ridotte, la GO 3S offre una qualità d’immagine elevata, grazie a un processore potenziato e un nuovo obiettivo grandangolare. E potete usarla in tantissime diverse situazioni: come clip mentre fate sport (anche sott’acqua) ma anche sul collare di un animale domestico, per girare video selfie oppure per la sicurezza.

Insta360 GO 3S, riprese 4K in un formato davvero minuscolo

La GO 3S cattura ogni dettaglio dei tuoi ricordi con una nitidezza grazie a un nuovo obiettivo grandangolare a 7 elementi che garantisce una doppia quantità di pixel rispetto alla precedente GO 3, per video in 4K a 30fps di qualità. Il tutto, con un corpo camera davvero piccolo: pensate che pesa solamente 39 grammi.

Il nuovo FOV MegaView riduce le distorsioni tipiche delle action cam, mentre la tecnologia HDR Dolby Vision-Ready regala una gamma dinamica più ampia e dettagli sorprendenti. Anche la slow motion è stata migliorata, con un massimo di 200fps a 1080p per momenti salienti ultra fluidi.

Riprese automatiche e editing AI

Insta360 GO 3S

Addio ai momenti persi per sistemare la videocamera. La modalità Video a Intervalli della GO 3S cattura automaticamente le vostre attività migliori, accendendosi e avviando le riprese a intervalli prestabiliti. Basta impostare frequenza e durata delle clip e la videocamera farà tutto da sola, mentre voi vi godete il momento.

L’app Insta360 per iOS vi avviserà a fine riprese e permetterà di effettuare l’editing con un semplice tocco. Se non avete tempo o voglia di editare, potete commissionare il lavoro all’AI integrata nell’app, per ottenere clip pronte da condividere a ritmo di musica.

Angolazioni creative e stabilizzazione top

Insta360 GO 3S gatto

Grazie al sistema di montaggio magnetico, la GO 3S si fissa ovunque vogliate, anche su superfici curve, per angolazioni creative impossibili con altre action cam. Indossatela sulla camicia, sul cappello o sul collare di cani e gatti per POV mani libere, oppure installatela su casco, manubrio o zaino.

La stabilizzazione FlowState e l’Horizon Lock mantengono le riprese fluide e perfettamente livellate, anche nelle situazioni più dinamiche. Inoltre, la compatibilità con Apple Find My aiuta a ritrovare la videocamera in caso di smarrimento.

Accessori inclusi e nuove funzioni

La GO 3S include una serie di accessori per ogni esigenza: il Ciondolo Magnetico per riprese in prima persona, l’Easy Clip per angolazioni uniche, il Supporto Girevole per superfici curve e la Protezione Lente per una qualità ottimale.

Insta360 GO 3S Quick Reader

Tra le novità, spiccano la compatibilità con Apple Find My, l’Easy Switch per passare rapidamente dalle riprese orizzontali a quelle verticali, l’impermeabilità fino a 10m e il Controllo Gestuale AI per avviare/interrompere le riprese a distanza. E con Quick Reader, potete eseguire il backup su una microSD e caricare la videocamera, collegandola velocemente allo smartphone. Potete anche usarla per fare editing dal telefono senza bisogno di scaricare i file.

Insta360 GO 3S: prezzo e disponibilità

Insta360 GO 3S è disponibile da oggi in versione bianca e nera, con 64GB o 128GB di memoria, a partire da 399,99€ (429,99 euro per chi vuole più memoria. La distribuzione dei prodotti Insta360 in Italia passa da Nital: trovate qui la videocamera. Un’action cam tascabile che cattura il mondo come non l’hai mai visto.

Insta360 GO 3 (64GB) - Action cam piccola e leggera,...
  • Se la tua GO 3 supporta solo il cinese e l'inglese, segui le istruzioni sulla pagina di elenco per aggiornare il...
  • Piccola e leggera: Con un peso di soli 35g, la GO 3 è una videocamera incredibilmente piccola che puoi portare ovunque.
  • POV a mani libere: Riprendi POV a 2,7K a mani libere da angolazioni creative. Perfetta per la mountain bike, per gli...

Ultimo aggiornamento 2024-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button