fbpx
NewsTech

Like alle Stories e moderatori per le live in arrivo su Instagram?

Ecco cosa ci rivelano gli ultimi rumors riguardo il social network

Secondo gli ultimi rumors sembra che Instagram stia cercando di offrire agli utenti la possibilità di mettere like alle Stories, in modo da permettere ai creatori di impegnarsi ulteriormente. Inoltre sembra che abbia intenzione di dare loro una mano durante le diretta streaming sulla piattaforma con l’aggiunta di moderatori per le Live. Scopriamo insieme i dettagli.

Moderatori per le Live e like alle Instagram Stories?

Il leaker e reverse engineer Alessandro Paluzzi riferisce che l’app sta lavorando per permettere ai suoi creatori di aggiungere moderatori quando fanno video in diretta. Secondo Paluzzi, i creatori saranno in grado di scegliere un moderatore dalla loro lista di “chi sta guardando” per aiutarli a gestire i commenti.

Inoltre, 9to5Mac nota che il moderatore scelto sarà in grado di disattivare i commenti, le richieste di diretta e le domande degli spettatori, tra le altre opzioni. Attualmente, solo l’utente che ospita la diretta streaming può moderarlo.

Sembra che poi ci siano cambiamenti in arrivo per le Stories. Paluzzi ha dichiarato nel mese di agosto che la piattaforma voleva offrire agli utenti la possibilità di mettere “mi piace” alle Stories, che al momento possono solo ricevere reazioni attraverso messaggi diretti.

Il sito Gizmodo ha chiesto ad Instagram di commentare l’arrivo di queste presunte nuove funzionalità ma non ha ancora ricevuto una risposta.

Come possiamo notare, Instagram si sta impegnando affinché i suoi creatori siano felici e passino più tempo sulla piattaforma. Tuttavia, cosa potrebbero significare queste nuove funzioni per i normali utenti di Instagram? Probabilmente nulla, significano solo l’arrivo di nuove funzionalità.

In ogni caso, non sappiamo ancora se Instagram sia effettivamente al lavoro sull’aggiunta di moderatori per le Live e likes alle Stories. Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere una conferma ufficiale da parte della società.

Offerta
Samsung Galaxy Z Flip3 5G - Smartphone Sim Free Android,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Wall Charger Super Fast Charging 25W (codice: EP-TA800NBEGEU) per la...
  • Dimensioni compatte: uno smartphone a schermo intero che si piega per adattarsi alle tasche più piccole. Da chiuso,...
  • Display esterno: Leggi messaggi, scatta foto, riproduci musica e molto altro, tutto questo senza aprire il telefono.²...
Source
Gizmodo

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button