CulturaNewsTech

Al Super Bowl Lady Gaga ricrea la bandiera americana con 300 droni

Domenica sera a Houston, durante l'Halftime Show del the Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI, Intel Corporation ha collaborato con NFL, Pepsi e Lady Gaga, per creare uno spettacolo di luci unico. Come è iniziata la performance, 300 droni Intel Shooting Star sono comparsi alle spalle di Lady Gaga illuminando il cielo con una spettacolare coreografica aerea. Per la prima volta i droni sono stati utilizzati in un evento televisivo e in un Super Bowl.

https://www.youtube.com/watch?v=OyPCNvx9hVQ

"Lady Gaga e il team creativo del Super Bowl volevano creare qualcosa che non si era mai stato vista prima e siamo stati in grado di coniugare innovazione dei droni Intel con la sua arte e tirare fuori un'esperienza davvero unica", ha affermato Josh Walden, vice presidente senior e general manager, New Technology Group Intel. "Il potenziale di questi dei droni Shooting StarTM è senza fine e speriamo questa esperienza sia d' ispirazione ad altri creativi, artisti e innovatori a pensare davvero a comeè possibile integrare la tecnologia dei droni in modi nuovi".

Tags

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker