fbpx
invincible si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Invincible: trailer ufficiale per la nuova serie animata di Prime Video
La serie sarà disponibile da fine marzo


Si avvicina il debutto della nuova serie animata Invincible che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 26 marzo. La nuova serie, in queste ore, si mostra in un primo trailer che ci anticipa alcuni dettagli della trama. La serie è tratta dagli omonimi fumetti di Skybound/Image firmati da Robert  Kirkman, creatore di The Walking Dead, Cory Walker e Ryan Ottley.

Ecco il trailer di Invincible

Invincible, nuova serie animata “Amazon Originals” in arrivo su Prime Video, si mostra in un nuovo trailer ufficiale. Il trailer in questione anticipa alcuni elementi della nuova serie che sarà disponibile tra circa un mese sulla piattaforma di streaming di Amazon.

Ecco il trailer.

Disponibile dal 26 marzo

Invincible sarà disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 26 marzo. La serie si articolerà in 8 episodi da un’ora. Al debutto saranno rilasciati 3 episodi in contemporanea. Successivamente, è previsto il rilascio di un episodio a settimana sino al season finale programmato per il prossimo 30 aprile.

La serie racconta la storia di Mark Grayson, diciassettenne figlio di Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Nel corso della serie, Mark inizierà a sviluppare i super poteri ereditati dal padre. La storia porterà il giovane super eroe ad affrontare una serie di pericoli ed a scoprire la verità sulla figura del padre.

Tra i doppiatori della versione originale di Invincible troviamo Steven Yeun, J.K. Simmons,  Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill e  Walton Goggins.

Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity,...

Davide Raia