fbpx
NewsTech

Signify illumina la mostra “Io, Robotto – Automi da compagnia”

Signify sarà presente in tutte le sale della mostra illuminando i robot e tutti i pezzi in esposizione.

Signify, (precedentemente nota come Philips Lighting, annuncia la sua partecipazione alla mostra “Io, Robotto – Automi da compagnia”. La mostra si tiene a Milano dal 1° ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 presso la Fabbrica del Vapore.

Signify, che aderisce al progetto come partner illuminotecnico, sarà presente in tutte le sale della mostra illuminando i robot e tutti i pezzi in esposizione. Ci sarà inoltre un’area interamente dedicata a Philips Hue, la celebre famiglia di prodotti per l’illuminazione connessa, dove si potranno scoprire le principali soluzioni dell’azienda in campo di smart lighting:

White&Color Ambiance Starter Kit e la lampada intelligente portatile Hue Go

Il White and Color Ambiance Starter Kit, è la soluzione perfetta per ricreare infiniti scenari di luce: con oltre 16 milioni di colori, è possibile trasformare la casa in una perfetta sala da ballo o impostare l’illuminazione più adatta a conciliare il sonno. Philips Hue Go è una lampada smart portatile che offre tutte le funzionalità del sistema Hue, come la possibilità d’impostare la luminosità delle lampadine per aumentare o diminuire gradualmente, richiamando l’effetto dell’alba e il tramonto.

Philips Hue Lightstrip

signify

Ora disponibile sia in versione outdoor che indoor, Philips Hue Lightstrip è l’ultima novità della gamma Hue. Si tratta di una striscia flessibile ideale per abbellire la casa e il giardino in differenti modi, che sia per enfatizzare le aiuole o per creare un po’ più di atmosfera, durante una serata tra amici

Lampada Philips Hue Signe

signify

La lampada Philips Hue Signe è disponibile in versione sia da tavolo che da terra. Permette di decorare la casa con luce indiretta in qualsiasi colore o qualsiasi sfumatura di bianco. Questa lampada è caratterizzata da un design sottile e moderno che si fonde in ogni ambiente.

Signify si è sempre dedicata allo sviluppo di prodotti e sistemi in grado di migliorare la vita delle persone.” afferma Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia di SignifySiamo entusiasti di partecipare alla mostra “Io, Robotto”, e sottolineare così ancora una volta il nostro impegno verso la promozione e lo sviluppo di nuove tecnologie dedicate allo smart living”.

Signify e Amazon

Signify è inoltre partner d’eccezione di Amazon. L’azienda sarà presente alla mostra con i suoi dispositivi Amazon Echo con Alexa integrata compatibili con i prodotti della linea Philips Hue. La tecnologia è in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale per accendere e spegnere le luci e rendere la vita quotidiana più semplice e piacevole.

[amazon_link asins=’B00UEMFGQM,B07FXRS4ZW,B07SR48JXN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8f19049-8440-413b-89dd-771b26bfe8da’]

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button