fbpx
NewsTech

iPerGo: arrivano le lampadine smart intelligenti

iPerGo lancia in Italia lampadine smart intelligenti firmate Lohas

Con le nuove lampadine intelligenti firmate Lohas, distribuite in Italia da iPerGo, è possibile accendere e spegnere le luci di casa con una sola parola. Questo è possible sia per singole luci che per gruppi, ed è inoltre possibile regolarne l’intensità, creando atmosfere particolari, scegliendo tra circa 16 mila diverse tonalità di colori. Esse sono compatibili con assistenti vocali come Alexa di Amazon o Google Home. Questa innovazione è ideale per gli amanti della domotica e per tutti coloro che sono in procinto di sperimentare le nuove intelligenze artificiali. Le lampadine smart Lohas offrono un miglior controllo della propria illuminazione domestica. Questa nuova gestione delle luci, più versatile rispetto alle precedenti gestioni da remoto, permettono anche un maggior risparmio sulla bolletta.

Queste lampade smart vanno installate come semplici lampadine, con l’aggiunta però della possibilità di gestione e controllo tramite smartphone, tablet o assistente vocale. Il tutto è facile e richiede pochi passi. Infatti, basta scaricare l’applicazione sul dispositivo interessato, gratuita e disponibile sia per Android che per iOS. Basterà poi montare la lampada, accendere la luce e procedere con l’accoppiamento all’applicazione, attraverso la propria rete wireless disponibile.

La caratteristica migliore di queste lampade smart è la quantità di diverse modalità di illuminazione, create allo scopo di soddisfare le esigenze di un pubblico più vasto possibile, passando dal relax al divertimento. Attraverso l’opzione “Soft”, la luce diventa più luminosa pian piano, mentre “Night“, “Reading“, e “Leisure“, aiutano rispettivamente per il sonno, grazie alla luce arancione, la concentrazione e il rilassamento grazie al colore azzurro chiaro della luce. Infine, grazie alle modalità “Party“, “Rainbow” e “Shine“, si da agli amanti delle feste l’opportunità di creare l’atmosfera perfetta grazie alle tonalità rossa e arancione per la prima modalità, mentre la seconda offre sei colori che si alternano ad intermittenza e la terza che crea un effetto stroboscopico in stile discoteca. La funzionalità “Gorgeous” accompagna perfettamente invece una serata romantica, ruotando sei colori in maniera dolce. Si può anche impostare il momento in cui accendere o spegnere le luci.

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker