fbpx
MobileNewsTech

iPhone 13: annuncio previsto per il 14 settembre

Il lancio ufficiale dovrebbe arrivare esattamente dieci giorni dopo, il 24

L’annuncio ufficiale di iPhone 13 dovrebbe arrivare presto: martedì 14 settembre. Un’ulteriore fonte conferma la data in cui Tim Cook ci presenterà il nuovo smartphone di casa Apple direttamente da Cupertino. Le spedizioni in tutto il mondo dovrebbero incominciare il 24 settembre 2021.

iPhone 13, l’annuncio è dietro l’angolo

Un nuovo report dalla Cina conferma la data per l’annuncio ufficiale di iPhone 13, che dovrebbe arrivare il 14 settembre 2021. Questo significa che dopo che l’anno scorso iPhone 12 è arrivato in ritardo rispetto alla solita uscita settembrina, per via dei rallentamenti in produzione dovuti alla pandemia di Covid-19, quest’anno Apple sarà puntuale. Un fatto non scontato visto che la carenza di silicio per la costruzione dei chip (che per Apple produce TMSC) sta continuando. Sembra che TMSC abbia aumentato il prezzo dei processori rispetto all’anno scorso del 20% per via della “silicon crisis” ma per gli utenti il costo dovrebbe aumentare solo di poco rispetto all’anno scorso.

iPhone 13 A15 Bionic
Photo Credits: ConceptsiPhone

Il 14 settembre Apple dovrebbe presentare quattro versioni di iPhone 13: quella Mini (sebbene le vendite del 12 non siano andate benissimo), quella Standard, Pro e Pro Max. I nuovi smartphone avranno molte novità, a partire dallo schermo da 120Hz per le varianti Pro, che dovrebbero avere anche una versione da 1TB di memoria. E molto altro.

Dalle prime analisi, dovreste poter preordinare i nuovi iPhone già dal venerdì della settimana dell’annuncio, il 17. Per poi ricevere lo smartphone a partire dal 24 settembre. Sembra che Apple si sia assicurata di avere tutte le unità necessarie per gestire una grande mole di ordini, quindi non dovreste avere problemi a ordinarlo.

All’annuncio del Keynote dovrebbe essere annunciato anche la nuova Series 7 di Apple Watch e probabilmente anche le nuove AirPods 3. Meno probabile l’annuncio di nuovi computer Mac, che dovrebbe arrivare più avanti nell’autunno.

Il lancio è vicinissimo. Ma potrebbero arrivare altri scoop e dettagli nei prossimi giorni: vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizmochina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button