fbpx
NewsTech

Il nuovo iPhone 13 potrebbe essere rosa

Un rendering svela una nuova colorazione dell'iPhone 13

Poco più di una settimana fa Apple ha depositato i numeri dei modelli di 7 diversi iPhone 13 presso la Commissione Economica Eurasiatica (CEE). Più nel dettaglio, i numeri depositati sono A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645, e potrebbero riferirsi tanto ai modelli per il mercato statunitense quanto per quello internazionale. In realtà, ancora oggi non è chiaro se sia davvero così, dato che in passato le unità statunitense e quelle internazionali hanno sempre presentato numeri diversi.

Questo potrebbe significare che il nuovo iPhone 13 Mini sarà tagliato dalla produzione. Oppure che il Pro Max non dovrà essere diviso in due unità separate. Effettivamente, se il nuovo top di gamma di Apple dovesse essere dotato di 5G, non ci sarebbe affatto bisogno di separarne la produzione. Ma queste sono solo alcune supposizioni riguardo il nuovo telefono della compagnia di Cupertino che, stando a quanto riferiscono i social, potrebbe arrivare sul mercato nella nuova colorazione rosa.

iPhone 13: i rumours prevedono una versione rosa

Le anticipazioni sul nuovo smartphone di Apple sono davvero tantissime. Non a caso, di recente alcuni account social hanno condiviso i rendering del nuovo iPhone in rosa. Una colorazione che, a quanto pare, potrebbe arrivare sul mercato addirittura entro la fine dell’anno. Già ad Aprile, infatti, Apple ha rilasciato una versione viola di iPhone 12 e iPhone 12 Mini, il che fa ben sperare i fan sull’arrivo della nuova tonalità. D’altronde, non sarebbe certo la prima volta che la compagnia di Cupertino rilascia un telefono di questa colorazione. Nel Settembre del 2013, infatti, Apple lanciò una versione rosa dell’iPhone 5c.

iPhone 13 rosa

Al di là di questo dettaglio, le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 13 sembrano essere quelle che già conosciamo. Una funzione di stabilizzazione del sensore di spostamento che elimina il tremolio nei video regolando il sensore della fotocamera anziché l’obiettivo. Specifiche delle fotocamere migliorate, e batterie con capacità di gran lunga maggiori dei modelli precedenti. Anzi, stando a quanto riferito dai rumours che circolano in Rete, il modello Pro Max sarà il primo a sfoggiare una capacità della batteria superiore a 4000 mAh. La data di uscita potrebbe essere già a Settembre, e solo allora sapremo se davvero potremo avere un iPhone rosa. Chissà.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 Pro Max (256GB) - blu Pacifico
  • Display Super Retina XDR da 6,7"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Novità Apple iPhone 12 mini (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button