fbpx
NewsTech

iPhone 13: disponibili i preordini sul sito ufficiale di Apple

Apple ha appena aperto i preordini per iPhone 13, ‌iPhone 13‌ mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro‌ Max, sul suo negozio online e tramite l’app Apple Store. I preordini sono disponibili in più di 30 paesi e regioni in tutto il mondo, tra cui l’Italia. Inoltre coloro che hanno utilizzato la funzione “Get Ready” per prepararsi alla prenotazione dovranno soltanto premere un pulsante per confermare gli ordini.

iPhone 13 è disponibile per i preordini

Gli iPhone di quest’anno sono molto simili nel design ai modelli dell’anno scorso, ma sono forti di funzioni e caratteristiche aggiuntive, come una fotocamera migliorata, un notch frontale più piccolo, chip A15 più veloci, autonomia della batteria migliorata, spazio di archiviazione iniziale da 128 GB e tecnologia ProMotion per i modelli Pro.

L’‌iPhone 13‌ mini è il modello più conveniente dei nuovi iPhone. Questa serie di iPhone rappresenta la categoria di dispositivi di punta meno costosi di Apple, con una configurazione della fotocamera a doppia lente diagonale e privi di alcune funzionalità aggiuntive presenti invece nei modelli Pro.

iPhone 13 preordini

Per coloro che, al contrario, desiderano la migliore tecnologia possibile indipendentemente dal prezzo, Apple offre iPhone 13 Pro‌ e iPhone 13 Pro‌ Max. Questi modelli hanno tutti gli optional possibili, con tanto di telai in acciaio inossidabile, configurazioni della fotocamera a triplo obiettivo, tecnologia ProMotion, chip A15 con GPU a 5 core e spazio di archiviazione fino a 1 TB.

Oltre ai nuovi iPhone, Apple offre nuove custodie e accessori per tutti i dispositivi e, per chi non lo sapesse, in questo momento è disponibile per l’acquisto anche l’iPad mini 6, forte di molti miglioramenti che ne perfezionano le prestazioni. L’Apple Watch Series 7, invece, non arriverà prima di questo autunno e non può essere preordinato insieme ai nuovi iPhone.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button