fbpx
NewsTech

realme: smartphone 5G per 100 milioni di giovani in 3 anni

realme ha partecipato al 5G Summit

In occasione dell’evento 5G Summit, promosso insieme a GSMA, Counterpoint Research e Qualcomm, realme, sempre più riferimento del settore della telefonia mobile, ha annunciato importanti obiettivi per il futuro degli smartphone 5G. L’azienda, infatti, punta a fornire smartphone 5G a 100 milioni di giovani utenti entro i prossimi tre anni. Da notare, inoltre, che il brand ha confermato che la nuova serie GT, smartphone flagship tra i più attesi del mercato, saranno disponibili rispettivamente a giugno e luglio.

realme investe sul 5G per i giovani

Nel corso del 5G Summit, realme ha chiarito la volontà di rendere sempre più accessibile il 5G. Il brand punta a offrire oltre 20 device 5G entro il 2022. In questo modo, l’azienda porterà al 70% la presenza del 5G all’interno della sua gamma di smartphone in 50 mercati. Nel prossimo futuro, inoltre, il brand lancerà uno smartphone 5G ad un prezzo di circa 100 dollari, diventando sempre più un riferimento del settore, in particolare per i mercati emergenti. Da notare che, a livello globale, è prevista l’apertura di più di dieci pop-up 5G per consentire ai giovani di vivere nuove esperienza sfruttando la rete mobile di nuova generazione.

Il commento dell’azienda

Madhav Sheth, VP e CEO India ed Europa di realme, ha dichiarato: “A partire dal nostro primo modello 5G, X50, abbiamo esplorato nuovi concept in termini di design da un lato e innovazioni tecniche all’avanguardia dall’altro per offrire agli utenti dispositivi 5G più sottili e accattivanti sotto il profilo del design, ma al tempo stesso estremamente potenti. Per realme contribuire ad accelerare l’adozione del 5G è una missione cruciale”.

 
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema...
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla...
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare...
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Zack Snyder’s Justice League, Jumanji – The...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button