fbpx
NewsTech

iPhone 13, appare online un prototipo color oro rosa

Ecco cosa aspettarci dai prossimi iPhone

Nelle ultime settimane si è parlato di svariati rumors riguardo i prossimi iPhone 13 di Apple, che saranno lanciati a breve. Secondo ciò che sappiamo, saranno presentati a settembre e includerà quattro modelli: iPhone 13 mini, iPhone 13, 13 Pro e 13 Pro Max. Dopo i primi render, è trapelato anche un prototipo di iPhone 13 Pro che sembra mostrare un nuovo colore rose gold.

iPhone 13 Pro, spunta un prototipo rose gold

Il nuovo prototipo di iPhone 13 Pro color rose gold – oro rosa – è molto coerente con la versione rosa dei precedenti render. Si va ad affiancare ai possibili colori oro, argento e grigio siderale ben noti di Apple.

iPhone 13 Rose Gold
Photo Credits: MyDrivers.

Il più grande cambiamento nell’aspetto della nuova serie iPhone 13 Pro rispetto alla generazione precedente è che la tacca si ridurrà in modo significativo. Adotterà una soluzione con auricolare nascosto per liberare più spazio interno per Face ID. Questa è la prima volta che Apple cambia il design dello schermo dal lancio dell’iPhone X nel 2017. Sul retro, questo dispositivo è dotato di una configurazione a tripla fotocamera e di un sensore LiDAR. Le dimensioni e lo spessore del modulo della fotocamera sono aumentati e questo porterà una qualità dell’immagine più elevata.

Inoltre, questa nuova serie utilizzerà il nuovo processore A15 Bionic, supporterà la tecnologia Wi-Fi 6E e apporterà alcuni miglioramenti al reparto fotocamere. Utilizzerà un nuovo obiettivo ultra grandangolare, da 5P (f/2.4 ) e messa a fuoco fissa (FF) aggiornato a 6P (f/1.8). Questo dispositivo supporterà anche la messa a fuoco automatica (AF).

Secondo quanto riportato, questi dispositivi arriveranno a settembre come accennato in precedenza. A causa degli aggiornamenti significativi nello schermo, nelle fotocamere e in altre aree, l’iPhone 13 Pro Max potrebbe diventare l’iPhone più costoso nella storia di Apple.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (64GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Source
GizChina

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button