fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange: True Colors si mostra nel primo trailer gameplay

Si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo ed atteso Life is Strange: True Colors. Il gioco, in queste ore, si mostra nel primo trailer gameplay ufficiale che ci mostra alcuni aspetti dell’avventura che i giocatori saranno chiamati ad affrontare. Il trailer rilasciato oggi è molto lungo e va ad analizzare diversi aspetti del gioco permettendo agli utenti di avere un’idea chiara sulle sue caratteristiche.

Life is Strange: True Colors si mostra in un nuovo trailer gameplay in vista dell’uscita ufficiale

Il nuovo Life is Strange: True Colors sarà disponibile il prossimo 10 settembre 2021. Il gioco, come già preannunciato nelle scorse settimane, arriverà sia diverse piattaforme. Il nuovo titolo, infatti, sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X e Series S e su PC tramite Steam. Da segnalare la disponibilità anche via streaming tramite Google Stadia. Successivamente, entro la fine dell’anno in corso, il titolo arriverà su Nintendo Switch.

In attesa dell’uscita ufficiale, Life is Strange: True Colors si mostra oggi nel nuovo trailer gameplay che alleghiamo qui di sotto. Il video, della durata di oltre 13 minuti, ci offre uno sguardo approfondito sul nuovo gioco. In attesa del debutto, quest’anteprima permetterà a tutti i giocatori interessati di scoprire nuove caratteristiche del gioco.

Il gioco è sviluppato da Deck Nine Games, team che ha già lavorato a Before the Storm e sta lavorando sulla Remastered Collection in uscita nel 2022.

Il trailer

Ecco il nuovo trailer gameplay del titolo diffuso in queste ore:

 

Life is Strange: True Colors - PlayStation 4
  • La verità farà male: scopri i segreti scioccanti dietro la morte di tuo fratello in un'avventura piena di emozioni
  • Percepisci tutto: Cambia il destino e le vite delle persone con il potere dell'empatia
  • Costruisci un rapporto di fiducia con gli abitanti della cittadina e stringi amicizia (o nascerà l'amore?) con Ryan o...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button