fbpx
MobileNewsTech

iPhone 13: decisa la data di uscita (ma non ancora ufficiale)

Dovremo aspettare meno di un mese per vedere il nuovo smartphone della Mela

Secondo i nuovi report pubblicati, sembra che il nuovo iPhone 13 abbia una data di uscita precisa (ma non ufficiale): il 14 settembre 2021. Sebbene non sia una data ufficiale (e c’è la possibilità che ritardi di sette giorni al 21), nella terza settimana del mese prossimo vedremo il nuovo dispositivo della Mela. E non solo.

iPhone 13 ha una data di uscita (non ancora ufficiale)

Apple non ha ancora annunciato la data del suo evento di fine estate/inizio autunno, in cui è solita annunciare la nuova linea di iPhone. Ma secondo le analisi dell’esperto Daniel Ives, pare che la produzione di dispositivi sia andata bene. Nonostante i problemi di approvvigionamento per i chip dei dispositivi smart ci siano ancora, Apple si è mossa con il dovuto anticipo. Quindi Ives si dice certo che possa rispettare i tempi e annunciare iPhone 13 nella terza settimana di settembre, come tradizione.

iPhone 13 Pro nuove colorazioni
Photo Credits: Apple Tomorrow

Questo porta alla conclusione che il 14 settembre (o meno probabilmente il 21) potremmo vedere i nuovi smartphone della Mela. Negli ultimi anni infatti Apple ha sempre fatto i suoi annunci più significativi di martedì, forse perché considerato il giorno migliore dalle analisi del reparto marketing. Questo significa che manca poco meno di un mese (o poco più se arriva il 21) per vedere il nuovo dispositivo dal vivo.

E non solo. In quell’evento Apple dovrebbe annunciare anche il nuovo iPad mini 6. Oltre alla nuova Serie 7 di Apple Watch. Importanti pezzi dello scacchiere hardware della Mela, anche se il protagonista assoluto sarà il nuovo iPhone. E a ragione. Sebbene Apple non voglia modificare il design lanciato ormai con l’iPhone X, quest’anno dovremmo vedere il primo display a 120Hz che rende più dinamico iOS. Inoltre nella versione Pro Max dovremmo trovare il primo display LTPO di Apple, che permetterà di avere frequenze di aggiornamento variabile su tutta la linea.

Anche le batterie dovrebbero essere più capienti, con il Pro Max che arriva a 4352 mAh. E sulla linea Pro e Pro Max di iPhone 13 dovrebbe arrivare per la prima volta una memoria da 1TB, perfetta per salvare sul dispositivo le foto e i video perfetti promessi dalle tre fotocamere.

I fan di Apple dovranno aspettare solo un mese. Ma siamo sicuri che nel frattempo arriveranno altre indiscrezioni: vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te
  • Affusolati cuscinetti in tre taglie, realizzati in morbido silicone, per un comfort su misura
Source
GizChina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button