fbpx
MobileNewsTech

iPhone 14: si cambia design e stile

La ricarica sarà senza fili

Dopo una serie relativamente minore di aggiornamenti per gli iPhone della serie 13 di quest’anno, Apple sta lavorando per offrire al pubblico uno stile unico ed inconfondibile con il prossimo iPhone 14. Secondo quanto rivelato dall’analista Apple di Bloomberg, Mark Gurman, l’azienda di Cupertino ha in mente tanti incredibili cambiamenti per i nuovi smartphone previsti per il 2022.

Cambio di stile e cambiamenti importanti per il prossimo iPhone 14

iphone 14 cambiamenti rivoluzione-min

Gurman prevede che Apple ridisegnerà completamente i suoi telefoni per il 2022, offrendo un design completamente nuovo e unico. Gli smartphone iPhone 13 e 13 Pro, dopo tutto, differiscono dal design dei loro predecessori solo in minima parte.

Secondo Gurman vedremo anche un cambiamento nella linea di prodotti. Ci saranno ancora quattro nuovi modelli, proprio come nel 2020 e 2021, ma l’edizione mini sarà abbandonata. Ciò significa che sia l’iPhone 14 che il 14 Pro saranno disponibili in una dimensione standard e una più grande. Un iPhone 14 Max, senza la denominazione “Pro”, sarà una novità per il lancio del 2022.

“Apple dovrà diventare più drammatica con la revisione del prossimo anno, soprattutto perché la concorrenza è tanta”, scrive Gurman.

I cambiamenti minori di quest’anno significano anche che gli ingegneri di Apple stavano lavorando dietro le quinte su cose più grandi che richiederanno più tempo. Con l’iPhone 14, ci si può aspettare nuovi modelli entry-level e Pro e una completa riprogettazione. Fino ad allora, godetevi l’iPhone 13 – o semplicemente rimanete con l’iPhone 12.

Gurman ripete anche informazioni e dettagli di cui eravamo già a conoscenza, ovvero che la notch potrebbe scomparire del tutto. Oltretutto la fotocamera frontale potrebbe essere riposta dietro un foro nello schermo.

Gli utenti sono già molto emozionati per l’arrivo del nuovo iPhone ma è bene ricordare che settembre 2022 è ancora molto lontano. Questo significa che i piani di Apple potrebbero cambiare. Indipendentemente dall’invidiabile reputazione di Gurman per l’accuratezza, è sempre bene prendere queste informazioni con le pinze, in attesa di conferme ufficiali.

Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Source
9 to 5 Mac

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button