fbpx
NewsTech

iPhone 2018, un designer ha realizzato il possibile concept del più economico

iPhone 2018

Stando alle notizie riportate negli ultimi mesi una nuova serie di iPhone 2018, composta da ben tre modelli, avrà il compito di continuare la rivoluzione iniziata con l'arrivo di iPhone X. Nonostante, attualmente, le informazioni riguardo a questi ultimi siano davvero poche, il designer Jonas Dähnert ha voluto comunque cercare di realizzare il possibile concept del modello più economico tra i tre previsti.

LEGGI ANCHE: Apple corre ai ripari per alcuni problemi su iPhone X

Un modello "economico" tra i nuovi iPhone 2018

Il designer Jonas Dähnert, nella realizzazione dei concept render, ha voluto concentrarsi su uno dei nuovi iPhone 2018 in particolare.

Secondo voci ancora non confermate, infatti, tra i tre futuri arrivi di casa Apple potrebbe essere presente anche un modello "economico" che, nonostante alcune rinunce, sarà comunque in grado di garantire prestazioni tipiche dei dispositivi firmati dalla Mela.

Cosa sappiamo fino ad ora dei nuovi modelli

I tre nuovi modelli della serie iPhone 2018, secondo i pochi rumor che li hanno visti protagonisti, saranno caratterizzati dall'ormai conosciuto display senza bordi, ma dotato di notch (la famosa "tacca").

Per quanto riguarda il modello dal prezzo più umano, a caratterizzarlo saranno alcuni dettagli in particolare, scelti appositamente da Apple per mantenere un prezzo più economico.

[amazon_link asins='B075LXNGFH,B01L9KY0I2,B01N9VBVN1,B075LXNK24,B076G81C46,B07768YNHT' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='1cedc5e4-8094-11e8-97d8-f3cc6aa2af5c']

Una tra le possibili rinunce potrebbe riguardare il display. Per quest'ultimo l'azienda avrebbe infatti scelto di abbandonare la costosa tecnologia OLED per puntare su quella LCD IPS, già incontrata e apprezzata dagli utenti sui precedenti iPhone 8.

Ad abbassare ulteriormente il prezzo sarà anche la presenza di una singola fotocamera posteriore, inclusa in un design rappresentante una via di mezzo tra iPhone 8 e il più recente iPhone X.

Ecco, dunque, i concept render, realizzati dal designer in base a queste – ancora poche – informazioni:

Cosa pensate di questi possibili design? State aspettando con ansia nuovi dettagli sui prossimi iPhone 2018 firmati Apple?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button