fbpx
CulturaNews

Giornata Mondiale del Bacio: come conquistare il partner anche a tavola

Venerdì 6 luglio sarà la Giornata Mondiale del Bacio, e quale modo migliore di festeggiare se non a tavola con il proprio partner? Se siete a corto di idee per conquistare la vostra anima gemella a suon di prelibatezze, però, non dovete temere: in vostro soccorso arriva il servizio di food delivery Deliveroo, tramite una lista di ingredienti e di piatti con cui gustarli.

La Menta è perfetta per la Giornata Mondiale del Bacio

Giornata Mondiale del Bacio

Il primo ingrediente suggerito è la menta che, profumata e fresca, è anche perfetta per combattere la calura estiva. Questa particolare spezia trova la sua massima espressione in piatti come l'Acai di Frankie’s, il Frullato Red Pollen di That’s Vapore, il Vegan coleslaw e Topinamburger di Soulgreen, Tramezzino arrosto di pollo, zucchine e menta fresca di Tramè e il Wellness shot di God Save the Food.

Le Pere

Giornata Mondiale del Bacio

Ottimo alleato per la Giornata Mondiale del Bacio potrebbero essere le pere. Queste ultime infatti, ricche di fibre, aiutano ad evitare la stipsi, causa dell’alitosi. Potete gustarle al meglio nel Waffle cioccolato e pere e Tortino alle pere di Cioccolati Italiani, nella torta pere e cioccolato di Pasticceria Giacomo e nella Juices Lean n Clean di Soulgreen.

Le ciliegie

Giornata Mondiale del Bacio

Altri aiutanti contro i batteri dell'alito cattivo sono le ciliegie, che spiccano nei Mochi fior di ciliegio di This is not a sushi Bar, Griottes di cioccolato bianco con ciliegie di vignola di Giacomo Caffè, nella Zuppetta di ciliegie al vino e gelato al rosmarino di Brutti di Mare, nel Mandorlino con ciliegia di Mignon – Eccellenze Napoletane e nel Pancake con marmellata di ciliegie di Chez Panin.

Le zucchine

Giornata Mondiale del Bacio

Ricche di acqua e perfette per ossigenare il cavo orale sono le zucchine. Per gustare al meglio questi ortaggi nella Giornata Mondiale del Bacio è possibile ordinare il Cous cous vegetariano e timballo di zucchine di L’orto di Brera, la Quinoa Balance di Macha, l'Hot seasonal bowl di Soulgreen, il Mini Eclairs salato di zucchine, feta e basilico di L’Eclair de Genie e il Tramezzino zucchine e melanzane grigliate, caprino e radicchio di Tramè.

Il Limone

Giornata Mondiale del Bacio

Frutto ad alto contenuto di acido, quindi perfetto per impedire la crescita dei batteri, è il limone. Potrete trovarlo come ingrediente dal sapore inconfondibile nel Centrifugato Vitamin Pollen di That’s Vapore, nella Delizia al limone di Lievità, nella Focaccia Limone di Ristorante Limone, nel Juice Greenqueen con limone e mela verde di VitaminChic, nel Centrifugato rilassante di Nabi e nel Limone yuzu e meringa di L’Eclair de Genie.

Cosa pensate di questi consigli di Deliveroo? Avete intenzione di sfruttarli?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button