fbpx
NewsTech

iPhone 7 e iPhone 7 Plus si tingono di rosso

Ai classici ed eleganti colori che hanno caratterizzato iPhone 7 e iPhone 7 Plus fin da loro lancio si aggiunge oggi un'insolita colorazione, la (PRODUCT)RED Special Edition. Si tratta di una splendida finitura di colore rosso pensata per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED), finitura che sarà ordinabile in tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo.

"Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch – ha commentato Tim Cook, CEO di Apple. – L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti.

Voi cosa ne pensate di questa nuova tonalità? Siete già pronti a correre sullo store per acquistare un nuovo iPhone?

iphone 7 rosso iphone 7 rosso iphone 7 rosso iphone 7 rosso

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button