fbpx

G DATA Antivirus 2017 disponibile dall’1 aprile

Siete ansiosi di cambiare antivirus? Allora sappiate che dal 1 aprile sarà disponibile G DATA Antivirus 2017, accompagnato dalle suite Internet Security 2017 e Total Security 2017. Quest’anno il colosso della sicurezza ha deciso di integrare una particolare tecnologia Anti-Ransomware per difendere in modo ancora più efficace il vostro PC da quei fastidiosi trojan ideati […]


Siete ansiosi di cambiare antivirus? Allora sappiate che dal 1 aprile sarà disponibile G DATA Antivirus 2017, accompagnato dalle suite Internet Security 2017 e Total Security 2017.

Quest'anno il colosso della sicurezza ha deciso di integrare una particolare tecnologia Anti-Ransomware per difendere in modo ancora più efficace il vostro PC da quei fastidiosi trojan ideati dai Black Hat per estorcervi denaro. L'algoritmo sfrutta la rilevazione proattiva per riuscire ad individuare anche i malware non noti, bloccando immediatamente la minaccia.

Tra le nuove funzionalità troviamo inoltre il Password Manager – esclusivo della versione Total Security e pensato per aiutarvi a proteggere e gestire le vostre password -, la protezione antiphishing, la tecnologia BankGuard (ideale per difendere le vostre transazioni bancarie), il firewall intelligente, un filtro anti-spam  e la scansione automatica dei dispositivi di archiviazione esterna come chiavette USB o hard disk. I genitori potranno inoltre affidarsi al Parental Control, così da limitare la navigazione dei più piccoli garantendo loro il massimo della sicurezza.

Infine G DATA ha deciso di mettere a disposizione degli utenti 5 GB di spazio di archiviazione online per consentire a tutti di fare il backup dei propri dati, o per lo meno di quelli più importanti.

Vi ricordiamo che la tutti e tre i software della G DATA Generation 2017 richiedono un PC con Windows 7/8/10 e 2 GB di RAM per essere installati.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.