fbpx
NewsTech

iPhone XI: un leak confermerebbe la tripla fotocamera

Alcuni rendering mostrerebbero il design del nuovo iPhone e la differenza con la versione Max

Il sito Web Cashkaro, con il supporto di OnLeaks, ha pubblicato recentemente alcuni rendering dei nuovi iPhone XI e iPhone XI Max.

Le immagini e il video pubblicato confermano la tripla fotocamera di cui si era tanto rumoreggiato durante gli scorsi mesi. Il render mostra una configurazione triangolare a tre sensori oltre ad un flash LED di grandi dimensione. Secondo a quanto riportato, il pannello posteriore è composta da una singola lastra di vetro. Le fotocamere sono racchiuse all’interno di riquadro che crea una piccola sporgenza rispetto allo spessore del dispositivo.

iPhone XI dovrebbe misurare 143.9 x 71.4 x 7.8 mm, contro i 143.6 x 70.9 x 7.7 mm del precedente iPhone XS.

iPhone Xi e Xi Max

Un altro rendering, sempre non ufficiale, mostrerebbe invece la differenza tra l’iPhone XI e la versione Max.

Il modello Max dovrebbe montare un display da 6,5″, a differenza dei 5,8″ del modello base. Non sembra esservi nessuna particolare differenza per quanto riguarda le cornici ed il notch così come anche nel modulo fotografico. Da notare l’assenza della porta USB di tipo C prevista per questo modello rispetto alla più classica Lightning.

Vi ricordiamo che i render qui presentati non sono ufficiali.

I nuovi modelli di smartphone di casa Apple saranno presentati al pubblico dopo l’estate 2019.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker