fbpx

Riot Games ha pubblicato un video di presentazione di Yuumi, il nuovo eroe che si unirà nella landa degli evocatori di League of Legends.

Yuumi, il gatto magico (The Magical Cat) è un campione di supporto. Le abilità del coloratissimo micio sono basate su potere magico (AP) e utilizza la potenza del suo libro di incantesimi per attaccare i nemici e proteggere gli alleati.

Ecco le abilità del nuovo eroe:

  • Bop n’ Block (Passiva) – Ogni tanto, il prossimo attacco di Yuumi contro un avversario ripristina il mana e le conferisce uno uno scudo.
  • Prowling Projectile (Q) – Yuumi lancia un proiettile che infligge danni magici. La traiettoria del missile può essere modificata durante il lancio con il mouse.
  • You and Me (W) – Yuumi si lancia verso un campione alleato legandosi a lui e seguendo i suoi movimenti. In questa posizione non può essere attaccata se non dalle torri nemiche. Mentre è legata ad un alleato Yuumi non potrà attaccare ma può continuare ad utilizzare le sue abilità, inoltre, sia lei che il suo alleato ottengono una percentuale dell’AD di ciascuno convertiti in Forza adattiva.
  • Zoomies (E) – Yuumi si cura e guadagna velocità di movimento. Se Yuumi è legata ad un alleato, lo cura e lo velocizza. L’incantesimo ha due cariche.
  • Final Chapter (R) – Yuumi apre finalmente il suo libro e lanciande ondate di danni magici ai nemici. Durante la sua ultimate, Yuumi può muoversi, attaccare i nemici e curare gli alleati.

Yuumi, il gatto magico farà il suo ingresso in League of Legends nel prossimo aggiornamento.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.