fbpx

Iron Harvest 1920+, una roadmap con nuove mappe e modalità
Vi aspetta anche il nuovo Story Trailer con la Native Mode


Celebrando il successo dell’acclamato RTS Iron Harvest 1920+, KING Art Games è lieta di mostrare la prima nuova mappa multiplayer e di aggiungere la modalità coop per la campagna principale. Rivediamo insieme il video ufficiale dedicato al native story trailer qui sotto:

Iron Harvest 1920+, i nuovi contenuti in arrivo

Nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco seguendo la roadmap pubblicata la scorsa settimana, inclusa l’attesissima ranked mode. Ciò consentirà ai giocatori di scalare le classifiche e lottare per la vittoria. Prossimamente, le nuove mappe 1v1, 2v2 e 3v3 porteranno ancora più varietà al mondo 1920+.

Per supportare e massimizzare l’immersione nel crudo universo 1920 + Diesel Punk, KING Art Games ha pubblicato un nuovo Native Story Trailer che mette in evidenza tutte le lingue voice over incluse. Vivi l’epica storia nella lingua madre di ogni fazione. KING Art Games ha lavorato con cinque studi e oltre 100 doppiatori provenienti da Germania, Russia e Polonia che hanno curato il voice over nella loro lingua madre per creare questa emozionante esperienza di gioco.

“Grazie all’impegno di KING Art, la native mode porta i giocatori nel bel mezzo di questo conflitto europeo immergendoli ancora più a fondo nell’emozionante trama. È davvero incredibile vedere la mia opera d’arte e il mondo su cui ho lavorato che prende vita in questo modo. Con le lingue native di ogni fazione, si aggiunge molto all’esperienza “, ha dichiarato Jakub Rozalski, l’artista dell’universo 1920+.

A proposito del gioco

All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Iron Harvest 1920+ - PC [Esclusiva Amazon.it]
  • Gioco classico strategico in tempo reale per eccellenza
  • Campagne per giocatori singoli e storia avvincente
  • Modalità in coop intensa e competitivi combattimenti multigiocatore

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.