fbpx
NewsVideogiochi

I giocatori di Overwatch assaporano NVIDIA Reflex e il risultato è eccezionale

La tecnologia Reflex di NVIDIA arriva nel Public Test Region di Overwatch. Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare ulteriormente la competitività dei giocatori. Allo stesso tempo permette loro di individuare i bersagli più velocemente, reagire più rapidamente e aumentare la precisione della mira.

NVIDIA Reflex arriva su Overwatch

I test rivelano che questa potrebbe essere la migliore integrazione di NVIDIA Reflex ad oggi. I giocatori hanno infatti riscontrato fino al 50% di riduzione della latenza di sistema con questa opzione abilitata. I giocatori di Overwatch che possiedono una GPU GeForce GTX serie 900 o modelli più recenti, hanno l’opportunità di provare NVIDIA Reflex prima che arrivi nella versione di gioco finale.

Tutto ciò che dovete fare è scaricare l’ultimo driver Game Ready di NVIDIA, andare sul server PTR di Overwatch, navigare nel menu delle opzioni di visualizzazione e abilitare NVIDIA Reflex Low Latency.

Essere in ritardo di una frazione di secondo sul grilletto può realmente fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Questo significa che ridurre la latenza del sistema può essere fondamentale per i giocatori, indipendentemente dall’eroe, dalle abilità o dall’arma utilizzata.

Grazie a NVIDIA Reflex, la latenza di sistema viene ridotta in modo significativo, rendendo tutto più semplice.

Overwatch presenta anche l’indicatore di latenza Flash. Se un sistema è dotato di un nuovo monitor compatibile con Reflex Latency Analyzer e ha installato GeForce Experience, sarà sufficiente abilitare l’indicatore Flash e posizionare il rettangolo di monitoraggio sulla posizione dell’indicatore per ottenere costantemente dei risultati accurati sulla latenza del sistema.

Il successo di NVIDIA

NVIDIA Reflex ha riscontrato un’adozione strabiliante da parte degli sviluppatori di giochi. Circa 7 dei 10 migliori sparatutto hanno adottato la tecnologia con grande successo. Inoltre, adesso è più semplice per gli sviluppatori aggiungere questa tecnologia rivoluzionaria ai loro giochi poiché il supporto di Reflex è disponibile dalla mainline di UE4.

Overwatch Legendary - PlayStation 4
  • - 5 modelli epici e 5 leggendari
  • - Modelli eroe per Overwatch
  • - Eroe Tracer per Heroes of the Storm

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button