fbpx
NewsVideogiochi

Iron Harvest 1920+, rivelato lo Story Trailer ufficiale

Una tempesta di mech Diesel-Punk arriva a gamescom 2020

Deep Silver e KING Art Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Iron Harvest 1920+ che introduce ulteriori dettagli sull’emozionante storia. Vi lasciamo subito qui sotto il nuovo Story Trailer:

Iron Harvest 1920+ – Scopriamo tutti i dettagli a gamescom 2020

Seguendo le tre fazioni, Polania, Saxony e Rusviet ed i loro eroi unici più in profondità nel conflitto in evoluzione, il video di oggi offre uno sguardo alla narrazione ricca e suggestiva. Accanto al video di oggi è stato confermato il contenuto digitale della gamescom per l’imminente classico RTS.

Il videogioco farà parte dell’esperienza gamescom.global del 2020. I visitatori dell’esclusivo evento digitale, possono unirsi ad Iron Harvest nella sezione Koch Media su gamescom.global ed esplorare tonnellate di contenuti in streaming, informazioni sul gioco e molto altro….

Puoi trovare Iron Harvest alla Gamescom qui,  live il 27 Agosto. La gamescom digitale, dal 27 al 30 agosto, vedrà anche le prime finali eSports di questo titolo. In collaborazione con ESL e TaKeTV, Deep Silver e KING Art Games ospiteranno una competizione estesa che prevede due giorni di gioco di gruppo e un giorno per i Playoff per determinare il primo campione della gamescom 2020 di Iron Harvest!

Ulteriori informazioni e la partecipazione a gamescom 2020

Guarda i match in diretta su Twitch sulla pagina gamescom di Iron Harvest. I partecipanti sono un gruppo misto composto dai quattro vincitori ESL dell’Iron Harvest Pre-Season Cups e da quattro giocatori professionisti RTS selezionati. Il casting sarà effettuato da un gruppo di noti esperti di eSports e del team di gioco.

L’elenco completo dei partecipanti verrà annunciato dopo le qualificazioni finali sui canali ufficiali. Tieni gli occhi aperti per ulteriori dettagli e contenuti che verranno annunciati a breve.

Rinfreschiamo la memoria con qualche dettaglio sul gioco. All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale.

Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

Iron Harvest 1920+ Collector's Edition - Collector's - PC...
  • La Collector Edition contiene: gioco, Steelbook, colonna sonora su CD, statuetta di pkp 17 eisenhans, poster bifacciale...
  • Vivi una storia globale epica
  • Modalità in coop intensa e competitivi combattimenti multigiocatore

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button