fbpx
Tech

L’Italia canta nel nuovo video di Xiaomi

Debutta il video Balconi, girato tramite un Mi Note 10

Ieri era il World Health Day, il giorno annuale dedicato alla salute, che quest’anno cade in un momento decisamente particolare. Proprio per questo Xiaomi Italia ha voluto celebrare ancora di più questa ricorrenza, con uno speciale video. Intitolato Balconi, si concentra sull’importanza di unità anche a distanza, mostrandoci come l’Italia riesca a rimanere vicina attraverso la musica nonostante tutto.

Balconi, l’Italia canta e Xiaomi riprende

Il contenuto nasce dalla mente di Vincenzo De Caro, uno dei Mi Creator protagonisti di Xiaomi Studios. Questo è un progetto globale che punta a esaltare la creatività di tutti, grazie alle possibilità che ci offre la tecnologia. E infatti per girare Balconi, il video che trovate qui sotto, è servito solamente uno Xiaomi Mi Note 10 e le sue eccezionali lenti. L’ideale per chi vuole sognare in grande e crede nei dettagli.

https://www.facebook.com/XiaomiItalia/posts/3233693189975851

Ci sono appuntamenti ai quali non si può mancare, e non importa se si svolgono tra i balconi dei nostri palazzi. Questa è l’idea alla base del video emozionale che il nostro content creator ha sviluppato per raccontare un momento particolare della nostra vita che stiamo cercando di superare tutti insieme.

Ed è proprio con questo piccolo gesto che vogliamo sensibilizzare nuovamente le persone a stare a casa e con cui vogliamo ringraziare tutto il personale sanitario e le autorità per il costante e impegnativo lavoro che stanno svolgendo ogni giorno” ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Non si tratta però dell’unica iniziativa di Xiaomi in questo World Health Day. Assieme al video sui balconi l’azienda ha voluto offrire anche un contributo diretto all’Italia, offrendo tramite la propria affiliata Xiaomi Foundation e la partner Foresight Foundation, centinaia di migliaia di mascherine a livello globale. Uno strumento importantissimo per combattere la pandemia, in particolare per le strutture sanitarie e la Protezione Civile che in questi giorni le riceveranno.

Shou Zi Chew, CFO and President of International Xiaomi Corporation, ha così commentato:

Il nostro forte senso di responsabilità sociale ci spinge ancora una volta ad offrire il nostro sostegno e ad esprimere la nostra vicinanza a tutti coloro che stanno cercando con tutte le forze di far fronte a questa difficile epidemia. Consapevoli che la salute viene prima di ogni cosa e che l’unione fa la forza, abbiamo deciso di procedere con una nuova donazione nella speranza di poter offrire un contributo concreto“.

Per maggiori informazioni su Xiaomi e sui suoi prodotti, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Offerta
Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo...
  • Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista
  • Selfie camera da 32 MP
  • Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button