fbpx

Ascoltami un Momentum
Arrivano i nuovi auricolari True Wireless di Sennheiser, i Momentum 2


Sennheiser lancia i suoi nuovi auricolari Momentum True Wireless 2, che promettono grandi prestazioni e ottima autonomia.

Sennheiser Momentum True Wireless 2

Dopo i prodotti annunciati al CES di Las Vegas, arriva il nuovo modello top di gamma in ambito true wireless. Realizzati per gli amanti dell’audio più esigenti, le nuove Sennheiser Momentum True Wireless 2 garantiscono la migliore esperienza di ascolto possibile in qualsiasi momento, con cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata eccezionale della batteria di 7 ore, che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

La nuova generazione di auricolari senza fili Sennheiser dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli.

Una straordinaria novità è l’introduzione di una tecnologia audio superiore: gli altoparlanti dinamici da 7 mm proprietari Sennheiser creano un suono stereo eccezionale con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Questa esperienza audio può essere facilmente adattata ai propri gusti attraverso l’equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

Audio all’avanguardia

Grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi. Questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; per avere conversazioni chiare e comode, senza dover rimuovere gli auricolari.

Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile per consentire agli utenti di definire la loro modalità preferita nel controllare audio, chiamate o per attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Apple Siri. Altrettanto intuitiva è la comoda funzione Smart Pause, che automaticamente mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell’orecchio.

Le nuove Momentum True Wireless 2 sono state perfezionate per garantire un maggior comfort e vestibilità all’utente: gli auricolari sono di 2 mm più piccoli rispetto al modello precedente, per migliorare l’ergonomia e la comodità.

Prezzo e disponibilità

Il design rimane elegante e senza tempo, tipico dei prodotti Sennheiser: gli auricolari Momentum True Wireless 2 sono realizzati con materiali di prima qualità, finiture metalliche di pregio e impreziositi da dettagli placcati in oro.

I Momentum True Wireless 2 di Sennheiser saranno disponibile in nero da aprile al prezzo di 299€, un po’ sopra la concorrenza. Per la variante di colore bianco dovremo invece aspettare ulteriori comunicazioni.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.