fbpx
mediaworld

Mediaworld e Black Friday: via alla promozione “Facciamo Neri i Prezzi”


Lo shopping per il Black Friday? E’ ufficialmente lo shopping di Natale: il 65% degli intervistati da GFK Italia infatti dichiara che nei prossimi giorni acquisterà prodotti per i regali di Natale. Nei negozi MediaWorld in Italia e nei magazzini dello store online migliaia di prodotti sono pronti per trovare spazio sotto l’albero degli Italiani.

Saranno infatti tantissimi coloro che a Natale apriranno quanto acquistato nel corso di questa settimana di prezzi incredibili: la maggior parte degli intervistati ha deciso di acquistare prodotti Tech durante le promozioni del Black Friday.

Tutti i prodotti presentano importanti innovazioni tecnologiche, senza distinzione di categoria – dice Marco Mazzanti, CPO di MediaWorld Italia – si va dal “classico” Smartphone a tutte le soluzioni per una casa sempre più intelligente, dagli assistenti vocali a lavatrici e frigoriferi connessi e che sono in grado di risolvere con sempre più semplicità i nostri bisogni.

Mediaworld

…manca poco!

Tutto pronto quindi per stanotte, quando a mezzanotte e fino al 2 dicembre si entra nel vivo del Black Friday con la promozione “Facciamo Neri i Prezzi” che propone su centinaia di prodotti best seller prezzi “senza precedenti” con offerte in tutti gli Store italiani, sul Sito e sulla App MediaWorld.

La promozione sarà comunicata attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter, dalla mezzanotte del 28 novembre e fino al 2 dicembre tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito e nella sezione dedicata.


Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle