fbpx
NewsTech

Jabra Evolve 75: le cuffie che vi aiutano a mantenere la concentrazione

Se lavorate in ufficio, soprattutto se è un open space, sicuramente saprete quanto sia difficile concentrarsi cercando di ignorare tutti i rumori e le chiacchiere che vi circondano. È proprio per aiutarvi in questa impresa che sono nate le Jabra Evolve 75.

Queste cuffie, che soddisfano i requisiti Open Office e Outdoor di Skype for Business di Microsoft, sfruttano l'Active Noise Cancellation per isolarvi dal mondo ed integrano un particolare indicatore a LED con opzione "Non disturbare", così i vostri colleghi sapranno se è il caso di interrompervi o meno.

Ovviamente non mancano altoparlanti di alto livello per la fruizione della musica e per le chiamate, la connettività Dual Bluetooth per collegare le Jabra Evolve 75 a due dispositivi diversi e un raggio d'azione di circa 30 metri, così da potervi muovere in totale libertà.

Le Jabra Evolve 75, compatibili anche con Jabra Direct – il software gratuito che consente di personalizzare e gestire questo headset -, sono già disponibili al prezzo di 340 Euro.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button