fbpx
NewsTech

Niente audio nelle vostre Instagram Stories?

Utenti Apple non temete, Instagram sta sistemando il problema

Dopo il rilascio dell’aggiornamento iOS 15 di Apple, alcuni utenti hanno segnalato uno strano comportamento su Instagram – quando l’interruttore della suoneria di un iPhone è impostato sulla modalità silenziosa, le stories vengono riprodotte senza audio. Scopriamo insieme cosa succede e come sistemare il problema.

Audio assente nelle Instagram Stories?

instagram ipad ceo no-min

I video silenziosi potrebbero sembrare una benedizione per molti utenti ma il problema è un altro: la modalità silenziosa degli iPhone non dovrebbe funzionare in questo modo. Lo scopo principale della modalità è quello di controllare i suoni di sistema come suonerie e toni di testo, non l’audio che si sente all’interno delle app.

Per alcuni utenti il problema è comparso anche prima, precisamente durante la beta pubblica dell’aggiornamento software di Apple. Non è chiaro se questo problema ha un impatto su altri utenti che utilizzano versioni precedenti di iOS.

Oltretutto, al momento, Facebook non ha ancora confermato la natura del problema: non è quindi sicuro che l’assenza dell’audio sia collegata all’arrivo di iOS 15. Tuttavia l’azienda ha fornito la seguente dichiarazione, promettendo agli utenti di risolvere il prima possibile il bug.

Siamo consapevoli che alcune persone stanno avendo problemi nel sentire l’audio nelle Instagram Stories. Stiamo lavorando per risolvere questo problema il più rapidamente possibile e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Il sito web The Verge ha contattato l’azienda per ulteriori informazioni sul problema e per vedere se la società può condividere qualche informazione in più riguardo l’arrivo della correzione. Al momento, però, Instagram non ha ancora risposto. In attesa di ulteriori informazioni da parte della società, quindi, vi invitiamo a godervi un po’ di pace e tranquillità.

Altre novità

Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button