fbpx
MotoriNews

La nuova campagna della Jaguar E-PACE celebra la creatività

Christina Chong e Hannah Wants sono le protagoniste della campagna

Jaguar lancia una nuova campagna promozionale dedicata alla nuova Jaguar E-PACE. La campagna è frutto di una collaborazione creativa con la DJ e producer Hannah Wants e con l’attrice Christina Chong. Con questa nuova campagna promozionale, Jaguar punta a celebrare la “creatività fearless” e le potenzialità della sua Jaguar E-PACE.

Il video della nuova campagna promozionale della Jaguar E-PACE

Jaguar continua a sostenere le iniziative creative e lancia una nuova campagna promozionale dedicata alla Jaguar E-PACE. La campagna in questione è stata realizzata in collaborazione con la DJ e producer Hannah Wants e l’attrice Christina Chong. Il brano Lift Off di Hannah Wants, colonna sonora della campagna TV, è stato riadatto per l’occasione ed è stato inserito nella top ten di Spotify UK House Music e nella top five della playlist Electronic Rising.

Ecco il video della nuova campagna promozionale realizzata da Jaguar.

La Jaguar E-PACE è disponibile con una gamma composta da otto motorizzazioni che abbinano potenza ed efficienza. Al centro dell’offerta troviamo la motorizzazione P300e con sistema plug-in hybrid che abbina un 3 cilindri benzina Ingenium da 1.5 litri e 200 CV con un motore ERAD (Electric Rear Axle Drive) da 109 CV. Questa versione della E-PACE può contare su di una modalità a zero emissioni con un’autonomia di 55 chilometri.

Il commento delle protagoniste

Hannah Wants commenta così la sua partecipazione alla campagna:  “Porto Jaguar Land Rover nel mio cuore, perché mio padre ha lavorato come ingegnere in questa azienda per oltre 30 anni. Essere stata chiamata per poter lavorare alla campagna della nuova E-PACE è per me un grande risultato e sono davvero onorata che abbiano scelto il brano Lift Off.”

Ecco, invece, le parole di Christina Chong: “Come attrice, cerco sempre di creare emozioni in grado di collegarsi con le persone. Imparare le battute e perdersi in una parte è qualcosa di intenso: bisogna essere vulnerabili. Mi piace quindi scappare mettendomi al volante con la mia musica. La Jaguar E-PACE è un posto dove posso essere di nuovo me stessa.”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button