fbpx
AutoMotoriNews

Jaguar XF e XE R-Dynamic: stile e connettività ancora migliorati

I nuovi modelli Jaguar XF e XE R-Dynamic presentano un design elegante ma che non passa inosservato, e vantano un comparto connettività ancora migliore rispetto al passato. La XF R-Dynamic Black, nella versione Sportbrake in particolare, possiede elementi esclusivi e interni premium.

Un esempio sono gli specchietti retrovisori esterni e sottoporta in Gloss Black, i cerchi da 19 pollici con finitura Gloss Black e infine i i vetri oscurati, perfetti sia per estetica che per una maggiore privacy. Gli interni della XF si distinguono grazie alla Premium Cabin Lighting, ma in generale sono lussuosi e curatissimi su entrambe le vetture.

jaguar xf xe r-dynamic interni

Le caratteristiche di Jaguar XE e XF R-Dynamic Black

L’abitacolo presenta inoltre un sistema di ionizzazione dell’aria, con filtrazione PM2.5, per garantire il massimo benessere delle persone al suo interno. In questo modo vengono catturare le particelle ultrafini e gli allergeni. Ottime notizie anche per quanto riguarda la connettività a bordo.

E’ possibile utilizzare sia Android Auto wireless che Apple Car Play wireless, per la massima comodità in ogni situazione. Apple Car Play wireless arriverà a breve tramite il sistema di aggiornamenti Software – over- the – air (SOTA).

Per quanto riguarda il motore, siamo davanti a due opzioni. La prima è un propulsore quattro cilindri Ingenium da 204 CV, diesel elettrificato. Su XE il consumo di carburante è pari a 4,8 litri ogni 100 km e le emissioni di CO2 partono da 127 g/km, mentre sulla XF i rispettivi valori sono 4,9 litri ogni 100 km e 130 g/km.

La seconda è un quattro cilindri benzina Ingenium da 250 CV. Con questa unità la XE raggiunge i 100 km / h, da ferma, in 6,7 secondi, mentre la XF è disponibile anche nella variante da 300 CV. Per raggiungere la stessa velocità, con i motori a benzina da 250 CV e 300 CV, impiega rispettivamente 6,9 secondi e 6,1 secondi.

Prezzo e disponibilità dei nuovi modelli Jaguar

Le vetture sono ordinabili fin da subito. La Jaguar XE R-Dynamic Black parte da 46.760 euro. I modelli XF berlina e XF Sportbrake R-Dynamic Black partono rispettivamente da 65.550 euro e 68.710 euro. E’ possibile scegliere e configurare il proprio veicolo sul sito ufficiale di Jaguar.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button