fbpx
CulturaNews

Jared Leto interpreta Morbius nello spin-off di Spider-Man

Recentemente è arrivata la conferma da parte di Sony e finalmente abbiamo un prescelto per interpretare il personaggio di Morbius nello spin-off di Spider-Man: il suo nome è Jared Leto. Oltre a ciò è stato anche nominato Daniel Espinosa come futuro regista ed è stato annunciato che il film è stato scritto dal team di Burk Sharpless e Matt Sazama, che ha lavorato alla serie "Lost in Space" di Netflix.

Leto è stato al corrente del progetto per un po' di tempo ma non si è mai impegnato seriamente poiché il destino del film era ancora incerto.. Fino ad ora! Il progetto è stato confermato definitivamente, infatti il mese scorso il cantante ha incontrato Espinosa in Germania mentre era in tour con la sua band (Thirty Seconds to Mars) e, dopo una breve conversazione, ha ottenuto la parte.

Jared Leto Tech Princess Morbius 1

Morbius è stato creato nel 1971 dallo scrittore Roy Thomas e l'artista Gil Kane per "The Amazing Spider-Man # 101". Il personaggio era uno scienziato che ha cercato di curarsi da una malattia del sangue, ottenendo però dei risultati estremamente tragici. Il personaggio apparve sporadicamente nella Marvel Comics negli anni successivi e fu rianimato nella serie del 1992 "Morbius, il Vampiro Vivente", che ebbe una serie di 32 numeri nell'aprile del 1995.

La Sony non ha ancora annunciato una data, ma sappiamo che l'inizio della produzione è previsto per quest'anno. Con l'arrivo di "Venom" ad Ottobre e "Spider-Man: Far From Home" in uscita il prossimo anno, Sony spera che questo ultimo progetto possa trovarsi in sintonia con gli altri due.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker