fbpx
NewsTech

Jaybird Tarah Wireless, gli auricolari pensati appositamente per lo sport

Jaybird ha recentemente lanciato i suoi nuovi auricolari pensati per lo sport

Il brand di Logitech Jaybird ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird Tarah Wireless, gli auricolari pensati appositamente per lo sport grazie alla loro caratteristiche.

Le caratteristiche dei nuovi Jaybird Tarah Wireless

I nuovi auricolari annunciati da Jaybird Tarah Wireless sono completamente pensati anche per lo sport intenso, grazie alla loro capacità di combinare alla perfezione un design super pratico con la libertà garantita dal sistema Wireless.

[amazon_link asins=’B074PZXQK6,B074X537N8,B078KNZHDD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9021ac7-c828-11e8-aaa2-bf1c632e5aa3′]

La struttura dei dispositivi, morbida e caratterizzata da diversi adattatori intercambiabili, renderà infatti la vestibilità perfetta e confortevole, mentre il sistema Speed Cinch permetterà di regolare la lunghezza del cavo per adattarla ad ogni esigenza.

Lunghe sessioni sportive? Non avrete nulla di cui preoccuparvi, poiché gli auricolari sportivi firmati dalla compagnia sono completamente impermeabili e a prova di sudore! Il suono ultra personalizzabile e l’autonomia, che garantisce fino a 6 ore di musica non-stop, li rendono inoltre ideali anche per i desideri degli sportivi più esigenti e allenati.

 

Certificati IPX7, gli auricolari saranno anche capaci di resistere alle immersioni fino ad un metro di profondità e per un massimo di 30 minuti, così da poter essere utilizzati con qualsiasi condizione atmosferica o per sport diversi.

A fornire un grado di personalizzazione superiore sarà invece la compatibilità con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. L’app Jaybird renderà inoltre più semplice effettuare l’accesso alle proprie playlist su Spotify, così da avere sempre a disposizione la propria musica preferita.

Prezzi e disponibilità dei nuovi auricolari

I nuovi auricolari Jaybird Tarah Wireless saranno disponibili a partire da fine settembre, nelle tre variabili Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier, presso i principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale della compagnia, al prezzo suggerito di 103,99 euro. 

Cosa pensate dei nuovi auricolari pensati per lo sport?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button