!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
MSI 101HW Bethesda Partnership Tech Princess

MSI annuncia la partnership con 101HW e Bethesda durante la MGW


In onore della Milan Games Week, MSI ha annunciato la sua partnership con 101HW e Bethesda, presenti presso il Padiglione 8, stand L01.

Per i visitatori saranno disponibili ben 10 postazioni dell’area E-Sport firmate MSI e saranno composte dai performanti PC Aegis 3, dai display curvi per il gaming della serie Optix MAG24C e da un set di periferiche che includerà le cuffie DS501, la tastiera Vigor GK40 e il mouse Clutch GM40.

Nell’area Bethesda, invece, verrà organizzato un raduno ufficiale di Quake con un torneo dedicato: saranno disponibili 6 PC dotati di schede grafiche MSI di ultima generazione NVIDIA GeForce serie RTX 20, tra cui spiccherà la velocissima MSI GeForce RTX 2080 Gaming X Trio. I PC saranno accompagnati dai monitor curvi MSI Optix MPG27CQ da 27 pollici, in grado di garantire un’esperienza di gioco davvero realistica.

Infine, per tutti i visitatori dello stand, saranno disponibili diversi gadget esclusivi di Bethesda.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link