fbpx
Tech

Bassi potenti per più di 24 ore ovunque siate

Il nuovo Boombox 2 di JBL punta a conquistare ancora una volta gli appassionati

Pronti ad ascoltare al meglio tutte le vostre playlist ovunque siate? Tenetevi forte allora e lanciatevi alla scoperta del nuovo Boombox 2 presentato da JBL in queste ore. Questo prodotto punta a offrire la classica qualità del suono caratteristica dell’azienda da tempo, ma in una versione portatile. La vostra musica vi accompagnerà dove preferite, senza rinunciare a un sound eccezionale.

Boombox 2 di JBL, 24 ore di riproduzione

Non solo qualità, ma anche durata. Che vogliate portarlo in spiaggia, al parco, in barca o nella casa in cui volete fare una grande festa, questo nuovo boombox non vi abbandonerà. Grazie alla batteria ricaricabile integrata agli ioni di lito, avrete a disposizione 24 ore di riproduzione, sufficienti anche per il party più selvaggio.

Inoltre, questo prodotto integra un power bank, che vi permetterà di mantenere attivo il vostro smartphone. Se lo usate per gestire le vostre playlist è un’aggiunta estremamente utile, permettendovi di continuare la vostra opera da deejay a lungo. Come potete immaginare infatti, il Boombox 2 di JBL integra una connessione Bluetooth compatibile con virtualmente qualsiasi smartphone. Se lo desiderate potete anche connetterlo ad altri speaker compatibili con la modalità PartyBoost per creare un impianto ancora più grande e ricco.

Ovviamente per farvi compagnia ovunque questo speaker deve necessariamente essere solido. E infatti JBL l’ha progettato proprio in quest’ottica, realizzando il più robusto prodotto della propria gamma. In qualsiasi location o condizione vogliate ascoltare musica, il Boombox 2 saprà farvi compagnia.

Dario Distefano, principal industrial designer di JBL, ha così commentato il lancio del nuovo prodotto:

Un elemento che volevamo migliorare era l’impugnatura. Per farlo ci siamo ispirati ai manubri delle moto, che hanno una presa progettata per offrire il massimo comfort in tutte le possibili situazioni d’uso. Abbiamo anche usato nuovi materiali all’avanguardia per rendere l’altoparlante super stabile anche quando si suona musica ad alto volume“.

Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo al sito ufficiale di JBL.

JBL Boombox Speaker Bluetooth Portatile, cassa Altoparlante...
  • Suono epico: JBL Boombox è il potente diffusore portatile con connettività wireless bluetooth che offre un suono...
  • Resistente all’acqua ottima per doccia, feste in piscina o in spiaggia
  • Riproduzione di lunga durata: alimentazione a batterie ricaricabili integrate da 20.000 mAh per fino a 24 ore di...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button