fbpx
NewsVideogiochi

Rimandato l’aggiornamento sugli Europei per eFootball PES 2020

Konami ha annunciato il rinvio dell'aggiornamento UEFA EURO 2020

Konami Digital ha recentemente annunciato che l’aggiornamento UEFA EURO 2020 sugli Europei per eFootball PES 2020 è stato rinviato a data da destinarsi. Il rinvio è dovuto all’emergenza mondiale che stiamo vivendo in questi giorni.

Konami posticipa l’aggiornamento per eFootball PES 2020

A causa dello stato di emergenza recentemente dichiarato anche in Giappone, Konami ha cambiato le carte in tavola. La società, tra le tante cose, ha deciso di cancellare anche l’uscita di una nuova versione fisica di eFootball PES 2020.

Coloro che già possiedono il titolo o hanno intenzione di acquistarlo in futuro, potranno passare del tempo di qualità grazie all’aggiornamento gratuito per PlayStation 4, Xbox One e PC una volta disponibile.

Infine Konami e UEFA hanno confermato che il torneo di eSports UEFA eEURO 2020 non si fermerà e andrà avanti fino alla finale prevista del 23/24 maggio. In origine i finalisti avrebbero dovuto incontrarsi a Londra a luglio, ma viste le circostanze è stato deciso di concludere il torneo in modalità virtuale.

Per rimanere sempre sintonizzati sulle ultime novità del titolo, potete seguire i canali ufficiali (Twitter, Facebook, YouTube).

Offerta
eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
  • Precisione nel calciare in base al contesto di gioco

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button