fbpx
NewsTech

JBL: tutte le novità presentate a Harman ExPlore 2021

Lo storico brand musicale ha annunciato l'arrivo di molti nuovi dispositivi: tutta un'altra musica

Lo storico brand specializzato nell’audio di qualità JBL ha voluto sorprendere tutti gli amanti della musica all’evento Harman ExPlore 2021 con una serie di grandi novità. Arrivano i potenti speaker JBL PartyBox 710 (in copertina), le cuffie wireless da gaming JBL Quantum 350 Wireless e gli auricolari True Wireless della serie Reflect Flow PRO, Tune 130 NC e Tune 230 NC. Tutti prodotti di qualità superiore, per chi ama la musica, giocare o rilassarsi con suoni di una qualità superiore.

Dagli speaker alle true wireless: tutte le novità annunciate da JBL all’Harman ExPlore 2021

JBL ha regalato a moltissimi amanti della musica dei momenti di festa, divertimento, relax e gioia con i propri speaker, pensati per diverse tipologie d’uso. Ma con i nuovi PartyBox 710 e 110, l’asticella della qualità si alza ancora una volta. Con una connettività ottima e un design IPX4 per resistere a spruzzi e schizzi, sono comodissime da usare a una festa.

PartyBox 710 offre 800 watts di JBL Pro Sound che potete portare ovunque sulle rotelle, con anche la possibilità di attaccare microfoni e chitarre. Oltre ai forti tweeters e ai bassi potenti, trovate le animazioni RGB (ce ne sono otto) per colorare il party oltre che riempirlo di musica. Arriva a ottobre per il costo di 749 euro.

jbl partybox 110 harman explore 2021-min

Il modello JBL PartyBox 110 invece offre 160 watts in un design più piccolo, ma con una grande qualità audio e la stessa semplicità nel collegarle al Bluetooth del vostro smartphone o laptop (o con collegamento USB). Oltre alla comoda protezione IPX4, all’attacco per microfoni e chitarre e allo spettacolo delle luci RGB, avrete un’autonomia da ben 12 ore di riproduzione. Questa versione è già disponibile da luglio e costa 399 euro.

JBL PartyBox 110 Speaker Wireless Bluetooth Portatile con...
  • La musica si illumina con JBL PartyBox 110, il diffusore Bluetooth con giochi di luce dinamici: riproduci in streaming...
  • Accendi la festa: lo spettacolo di luci dinamico si sincronizza al ritmo della musica per farti ballare ovunque sei,...
  • Fai festa tutto il giorno o tutta la notte: con 12 ore di autonomia e una batteria ricaricabile integrata, il ritmo...

JBL Quantum 350, per il gaming senza limiti

Se volete il meglio della qualità audio, grande responsività e la libertà di un design wireless, le JBL Quantum 350 promettono di essere le migliori cuffie da gaming che potete provare. La tecnologia lossless 2.4G permette di connettersi al volo e di non perderla mai. Le 22 ore di autonomia vi permettono di giocare per tutto il tempo che volete. E se per caso dovessero scaricarsi anzitempo, con un cinque minuti di ricarica potete tornare a giocare per un’ora intera.

jbl quantum 350 cuffie da gaming-min

Con il JBL QuantumSOUND Signature potete sentire ogni passo in un horror e la più vulcanica delle esplosioni in uno sparattutto. E con JBL QuantumSURROUND sarete sempre al centro della scena. Il dispositivo è anche certificato Discord e potete utilizzare il microfono staccabile e direzionale per giocare al massimo oppure per commentare il vostro gameplay insieme ai vostri fan.

Le JBL Quantum 350 arrivano a settembre a 119 euro.

Novità nel mondo true wireless di JBL: Reflect Flow PRO, Tune 130NC e Tune 230NC

Se volete la migliore musica o il vostro podcast preferito nell’orecchio, le nuove JBL Reflect Flow PRO potrebbero essere la soluzione vincente. Garantiscono una presa sicura sulle vostre orecchie e con la protezione IP68 possono resistere a più di uno schizzo: perfette anche per chi si allena. Con i driver da 6.8mm e la cancellazione attiva del suono potete ascoltare ciò che più vi piace senza che nessuno vi disturbi (anche godendovi un audiolibro nel silenzio artificiale della metropolitana). La batteria resiste poi per 30 ore (10+20 nella custodia) e con dieci minuti potete ricaricare per un’ora di ascolto. C’è anche la possibilità di ricarica wireless, per non farsi mancare nulla.

jbl reflect flow pro harman explore 2021-min

Le Reflect Flow PRO costano 179 euro, hanno il pairing veloce con Google e supportano Alexa o Google Assistant. E arrivano a settembre.

Le JBL Tune 230NC offrono un design IPX4 per resistere a sudore e polvere, con il “gambo” che aiuta quando effettuate le chiamate. Con i quattro microfoni infatti potete continuare a lavorare o parlare con gli amici senza nessun disturbo. Ottima anche la cancellazione del rumore, così come la connessione rapida con Bluetooth 5.2 e l’uso degli assistenti vocali. Le cuffie arrivano a ottobre al prezzo di 109 euro.

Le Tune 130NC hanno invece un design più discreto ma non rinunciano ai quattro microfoni per ottime chiamate. I driver da 10mm però permettono di godersi il JBL Pure Bass al massimo livello. Hanno poi tutto quello che potete aspettarvi da auricolari di qualità, come gli assistenti vocali, la ricarica rapida e i controlli touch di qualità. Anche questi auricolari arrivano a ottobre per 109 euro.

Tutti questi prodotti permettono di portare il meglio dell’audio nella vostra vita. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di JBL. Qui invece trovato un articolo sull’impegno verso la sostenibilità di Harman International.

OffertaBestseller No. 1
JBL TUNE 225TWS Cuffie In-Ear True Wireless Bluetooth,...
  • Bassi potenti, zero cavi: scopri la libertà di un ascolto completamente senza fili con JBL TUNE 225TWS, gli auricolari...
  • Grazie alla batteria ricaricabile, le cuffie sportive TUNE 225 assicurano fino a 25h di riproduzione* con un suono...
  • Appena estratti dalla custodia, gli earbuds si abbinano al tuo dispositivo Android con un semplice tocco; Dual Connect...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button