JOBY ha annunciato una gamma di nuovi accessori dedicata ai mobile content creator. La nuova collezione è composta da microfoni da vlogging, case per smartphone con treppiede integrato e molto altro pensato per facilitare e ampliare la creazione di contenuti con lo smartphone.
Tantissimi nuovi accessori JOBY pensati per i giovani creatori di contenuti
JOBY è un brand californiano leader nel mondo imaging con i suoi supporti, custodie, luci e impugnature per dispositivi mobile e action cam. Ha deciso di rinnovarsi in chiave Generazione Z e lanciare una nuova gamma di prodotti dedicata a tutti i mobile content creator, ideali per liberare la propria creatività anche da casa.
Questa nuova collezione di accessori si accompagna a un’importante operazione di riposizionamento del brand, caratterizzata da una nuova visual identity e un nuovo modo di comunicare online. Oltre ad un sito web completamente ridisegnato anche sotto l’aspetto e-commerce, per consentire un’esperienza di acquisto facilitata anche da mobile, e una campagna di social activation a livello globale con esordio su TikTok. Vediamo nel dettaglio i prodotti annunciati.
GorillaPod Mobile Vlogging Kit
Un kit ideale per gli influencer di nuova generazione, espressamente pensato per tutti i mobile content creator, come Youtuber, Instagrammer e Tiktoker.
Il pacchetto include tre prodotti JOBY: GorillaPod Mobile Rig, Beamo Mini LED e il microfono Wavo Mobile. Che garantiscono allo smartphone stabilità, illuminazione e registrazione audio stabilizzata. Un kit completo e modulare per consentire la realizzazione di video ultra-nitidi e di forte impatto.
Grazie alla versatilità di GorillaPod, lo smartphone può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale. La luce è dimmerabile, fedele ai colori naturali e controllabile via bluetooth. Mentre un audio nitido è assicurato dal nuovo microfono Wavo Mobile.
Portatile e leggero, GorillaPod Mobile Vlogging Kit permette di amplificare le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, portando le proprie creazioni ad un livello superiore.
- Afferralo. Avvolgilo. Posizionalo. Il design brevettato del GorillaPod con sfere e prese con impugnature in gomma offre...
- Bloccaggio sicuro per qualsiasi smartphone nel supporto di tipo professionale GripTight.
- Regola facilmente l’inclinazione di 180° e la modalità orizzontale/verticale secondo necessità per lo streaming...
LEGGI ANCHE: #4fotoincasa: gioca con noi e con max&douglas
Microfoni per vlogging Wavo e Wavo Mobile
JOBY fa il suo ingresso nel mondo dei microfoni con due nuovi accessori dedicati al vlogging: Wavo e Wavo Mobile. Progettato per i content creator alla ricerca di un microfono compatto e portatile, Wavo consente una registrazione con un’ampia risposta in frequenza, permettendo di ottenere una qualità audio di livello superiore.
Questo microfono esterno, potente ma leggero, è dotato di un Hytrel Double Point Duo-Lyre progettato dal team Rycote per isolare le vibrazioni. E per una maggiore chiarezza del suono l’antivento in spugna in dotazione aiuta a rimuovere i rumori ambientali indesiderati. Wavo è dotato sia di un cavo per smartphone (TRRS) che di uno per fotocamera (TRS).
Pensato per i mobile content creator, il microfono Wavo Mobile consente di innalzare il livello delle riprese audiovisive con lo smartphone. Leggero e facilissimo da utilizzare, questo microfono non richiede batterie e consente di migliorare la qualità del suono senza appesantire l’attrezzatura.
Con Wavo Mobile i luoghi rumorosi e le riprese in movimento non saranno più un problema: grazie al diagramma polare cardioide la voce risulterà sempre nitida e chiara. Mentre il supporto Rycote Lyre garantisce l’assorbimento di tutte le vibrazioni prodotte dai movimenti durante la registrazione. Anche Wavo Mobile è dotato di un cavo per smartphone (TRRS) e di uno per fotocamera (TRS).
Luci LED Beamo e Beamo Mini
Progettate per tutti i content creator che hanno bisogno di uno strumento professionale, le luci LED Beamo e Beamo Mini offrono un’illuminazione perfetta in qualsiasi condizione. Compatte e robuste, possono essere portate ovunque e sono adatte a qualsiasi avventura, anche sulla neve o fino a 30 metri sott’acqua.
L’intensità di ogni luce può essere regolata secondo 5 livelli di potenza e consentono inoltre di ottenere tonalità della pelle impeccabili e naturali, così da ricreare la luce del sole anche indoor.
Le luci Beamo e Beamo Mini sono dotate di un doppio attacco a slitta per aggiungere agilmente altri nuovi accessori JOBY, come un microfono o un altro Beamo se si desidera una maggiore luminosità. Inoltre sono controllabili via bluetooth tramite l’app myJOBY. Beamo è inoltre ricaricabile in modalità wireless, mentre Beamo Mini è dotato di supporto magnetico.
Cover per smartphone StandPoint
StandPoint è la prima custodia protettiva per smartphone provvista di gambe per treppiede in alluminio integrate. La soluzione ideale per fare videochiamate, guardare contenuti in streaming, scattare selfie e girare vlog.
Grazie a questa cover innovativa sarà possibile dare libero sfogo alla propria creatività e realizzare contenuti al volo in qualunque momento. La possibilità di regolare individualmente le gambe consente infatti di avere le mani libere e creare varie prospettive di ripresa, mentre i piedini in gomma garantiscono la massima stabilità allo smartphone.
La cover con treppiede integrato StandPoint è disponibile per iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone X/XS, Google Pixel 4 XL e Google Pixel 4. Inoltre è compatibile con i pad di ricarica wireless.
Nuovo on-line store JOBY
Questa innovativa gamma di prodotti è disponibile sul nuovo on-line store globale di Joby. Completamente rinnovato non soltanto nell’aspetto grafico, ma anche nelle funzionalità di e-commerce. Il sito si è trasformato in un vero e proprio end shop store per tutti i content creator e coloro che aspirano a diventare influencer, che potranno godere di un’esperienza di acquisto full digital, con un’esperienza totalmente rivista e perfettamente ottimizzato per mobile.
JOBY invita inoltre tutta la sua community a partecipare alla challenge “The Song of Us”, dando libero sfogo alla propria creatività sulle note di “Confident”, la canzone dall’artista newyorkese Justine Skye. La traccia musicale potrà quindi essere utilizzata per realizzare video e contenuti digitali creativi con lo smartphone, e i migliori contenuti diverranno poi parte del video ufficiale della canzone.
Con JOBY creatività e divertimento sono la stessa cosa, due elementi che insieme possono contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Have Fun. Create.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!