Un uomo vestito da Joker ha scatenato il panico nella metropolitana di Tokyo nella serata di ieri, attaccando i passeggeri con un coltello e dando fuoco ad alcuni sedili. Il risultato dell’attacco, avvenuto alle 20 ora locale, è di 17 persone ferite. Secondo quanto riferito dalle Autorità locali, attualmente uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. L’aggressore è stato catturato.
Un uomo vestito da Joker semina il panico su di un treno della metro di Tokyo
La Polizia ha arrestato un uomo di 24 anni che, vestito da Joker, ha attaccato i passeggeri di uno dei treni della metropolitana di Tokyo. L’uomo, inoltre, ha sparso dell’olio all’interno del treno per dare fuoco ad alcuni sedili. La circolazione dei treni è stata prontamente bloccata ed è ripresa solo dopo che l’aggressore è stato catturato. Al momento, non si hanno ulteriori notizie sull’identità dell’aggressore vestito da Joker oltre alla sua età. Nel corso delle prossime ore potrebbero emergere informazioni aggiuntive sull’evento. Secondo alcuni media locali, l’aggressore avrebbe dichiarato di augurarsi di aver “ucciso almeno 2 persone” e di essere condannato a morte.
Le immagini dell’aggressione
In rete, naturalmente, circolano già diversi video che mostrano gli attimi successivi l’aggressione ai passeggeri della metro di Tokyo da parte dell’uomo vestito da Joker. Ecco alcuni video:
- Tokyo
- Il modellino da costruire LEGO comprende: la torre Tokyo SkyTree, la Torre di Tokyo, la Torre Mode Gakuen Cocoon, il...
- La costruzione LEGO è posizionata su una base dotata di targhetta con la scritta "Tokyo": un divertente hobby creativo...
Ultimo aggiornamento 2025-04-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API