fbpx
AttualitàNews

Un uomo vestito da Joker ha accoltellato 17 persone nella metro di Tokyo

L'uomo è stato arrestato

Un uomo vestito da Joker ha scatenato il panico nella metropolitana di Tokyo nella serata di ieri, attaccando i passeggeri con un coltello e dando fuoco ad alcuni sedili. Il risultato dell’attacco, avvenuto alle 20 ora locale, è di 17 persone ferite. Secondo quanto riferito dalle Autorità locali, attualmente uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. L’aggressore è stato catturato.

Un uomo vestito da Joker semina il panico su di un treno della metro di Tokyo

La Polizia ha arrestato un uomo di 24 anni che, vestito da Joker, ha attaccato i passeggeri di uno dei treni della metropolitana di Tokyo. L’uomo, inoltre, ha sparso dell’olio all’interno del treno per dare fuoco ad alcuni sedili. La circolazione dei treni è stata prontamente bloccata ed è ripresa solo dopo che l’aggressore è stato catturato. Al momento, non si hanno ulteriori notizie sull’identità dell’aggressore vestito da Joker oltre alla sua età. Nel corso delle prossime ore potrebbero emergere informazioni aggiuntive sull’evento. Secondo alcuni media locali, l’aggressore avrebbe dichiarato di augurarsi di aver “ucciso almeno 2 persone” e di essere condannato a morte.

Le immagini dell’aggressione

In rete, naturalmente, circolano già diversi video che mostrano gli attimi successivi l’aggressione ai passeggeri della metro di Tokyo da parte dell’uomo vestito da Joker. Ecco alcuni video:

 

Offerta
LEGO Architecture Tokyo, Collezione Skyline, Set di Edifici...
  • Costruisci questo magnifico souvenir per adulti LEGO Architecture dello skyline di Tokyo, con modelli estremamente...
  • Questo set collezionabile contiene i modelli costruibili della Torre di Tokyo, della Torre Mode Gakuen Cocoon, del Tokyo...
  • Questo modello da esporre a casa o in ufficio include una base con targhetta decorativa “Tokyo”. Nell’opuscolo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button