fbpx
NewsVideogiochi

 Journey to the Savage Planet: Hot Garbage presto disponibile

La nuova espansione di Journey to the Savage Planet introduce tante novità e un misterioso angolo d'universo

Journey to the Savage Planet, il videogioco di esplorazione spaziale in salsa sci-fi, si arricchisce con una nuova espansione chiamata Hot Garbage. L’espansione è stata mostrata al pubblico in occasione del Microsoft Inside Xbox ed è già disponibile sull’ Xbox Game Pass. 

Journey to the Savage Planet: Hot Garbage

L’espansione “Hot Garbage” trasporterà i giocatori su un nuovo pianeta alieno, DL-C1. Il nuovo incarico dei giocatori sarà quello di indagare su picchi di inquinanti sospetti registrati nel nuovo resort sul lungomare interstellare di Kindred Aerospace (la 4a migliore società di esplorazione della galassia). Dopo aver scoperto che i rappresentanti robotici della Vyper Corp. (la seconda migliore società nella galassia) stanno usando il resort come una discarica di rifiuti tossici, i giocatori dovranno cercare di capire di più sui rifiuti alieni e riferire le loro scoperte al quartier generale dell’azienda.

Usando lo scanner Kindred sarà possibile sbloccare nuovi aggiornamenti per il proprio equipaggiamento e nuove abilità, tra cui gli stivali subacquei per le proprie esplorazioni sottomarine, una tuta Kindred specifica per le aree tossiche, una capacità di resistenza illimitata che consente sprint senza fine e la capacità di volare (beh, più o meno…). Hot Garbage, inoltre, introduce Kronus, la cui unica missione è quella di rimproverare continuamente i giocatori durante la loro avventura!

Nella nuova area di questo bizzarro e meraviglioso universo sarà anche possibile scoprire nuova flora, incontrare nuova fauna, come una variante dei Pufferbird e flotte di “innocui” robot Vyper Corp. addetti alle pulizie e alla sicurezza . Dopo una lunga giornata di immersioni nell’immondizia, potrai tornare al tuo Javelin per visualizzare una selezione di nuovi spot pubblicitari dei prodotti e dei servizi più fichi della galassia che il futuro ha da offrire.

Journey to the Savage Planet: Hot Garbage sarà disponibile su Xbox One e su PC – Epic Games Store il prossimo 15 aprile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button