fbpx

Judgment, precedentemente noto come Project JUDGE, è pronto a sbarcare in Occidente nell’estate del 2019. Il gioco arriverà completamente doppiato sia in giapponese che in inglese, con la possibilità di passare da una traccia audio all’altra in qualsiasi momento.

Arriva Judgment in occidente

Il gioco è il primo ambientato nell’universo della serie di Yakuza, dopo l’originale Yakuza per PS2 del 2006, con a disposizione anche il doppiaggio inglese. Al fine di preservare al massimo l’esperienza di gioco nel cambio di lingua, oltre ad un eccezionale lavoro dal team Localization Pedigree, i giocatori avranno a disposizione il sistema Dual Audio, che permetterà di passare in qualunque momento dalla traccia giapponese a quella inglese, e viceversa. Un sistema analogo è stato implementato per i sottotitoli, con Dual Subtitles.

judgment yakuza

Maggior informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07577F566,B01N8U2939,B07BN2XGWH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c60b6def-fd87-11e8-af95-4f380b3fa88c’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.