fbpx
NewsVideogiochi

Jump Force: Bandai Namco annuncia l’arrivo di Yu-Gi-Oh!

Ad aggiungersi al roster di personaggi del picchiaduro è il protagonista di Yu-Gi-Oh!

Il roster di personaggi di Jump Force, picchiaduro firmato Bandai Namco Entertainment, si è recentemente ampliato tramite l’arrivo del protagonista di Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! si aggiunge a Jump Force

Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco annunciato l’arrivo, nel roster di personaggi del piacchiaduro Jump Force, di un nuovo personaggio: Yugi Muto.

Quest’ultimo è il protagonista principale di Yu-Gi-Oh!, ovvero un ragazzo amante del gioco di carte Dual Monsters, ma non particolarmente talentuoso. A stravolgere completamente la vita di Yugi è una giornata in particolare in cui, dopo diversi tentativi, il ragazzo riesce finalmente a risolvere il Millennium Puzzle.

Il premio per la risoluzione dell’enigma, però, sarà molto diverso rispetto a quello desiderato da Yugi: il protagonista diventerà inconsapevolmente l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem.

Il fantasma del passato andrà così ad impossessarsi del giovane giocatore soltanto nei momenti più problematici, permettendogli di diventare in pochi istanti uno dei più grandi giocatori di Dual Monsters del mondo.

Insieme all’annuncio, la società giapponese specializzata in videogiochi Bandai Namco Entertainment ha anche affermato che altri dettagli riguardo alla storia e alle capacità dell’ultimo arrivato verranno svelate soltanto successivamente.

Quando sarà disponibile Jump Force

Il picchiaduro Jump Force, che costringerà i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha a sfidarsi in accesi combattimenti, sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Il titolo firmato Bandai Namco Entertainment porterà questi scontri sia su console Playstation 4 e Xbox One, sia su PC. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti tutti i videogiochi in uscita è possibile visitare il sito ufficiale della società giapponese, oppure seguire le apposite pagine Facebook e Twitter. 

State aspettando con ansia il titolo? Siete curiosi di vedere quali saranno le abilità del protagonista di Yu-Gi-Oh!, ultimo personaggio unito al roster dei combattenti di gioco?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button